Milan, due new entry per la difesa: piacciono Rodrigo Caio e N’Koulou

I due difensori piacciono alla società rossonera. In caso di partenza di Leo Bonucci, il mercato Milan prevede anche l’acquisto di un difensore.

Mercato Milan, Leonardo Bonucci potrebbe lasciare il club rossonero dopo una sola stagione. Secondo le indiscrezioni, il capitano milanista avrebbe già raggiunto un accordo si massima con il Paris Saint-Germain, ma vorrebbe aspettare ancora un po’ prima di prendere una decisione definitiva.

Pare che Bonucci voglia aspettare l’esito del ricorso al TAS di Losanna (che potrebbe escludere o riammettere il Milan in Europa), ma anche l’assemblea dei soci in programma sabato 21 luglio, dalla quale dovrebbe uscire il nuovo management rossonero.

Il futuro al Milan di Leo Bonucci, comunque, è tutt’altro che certo. Ecco perché gli uomini di mercato di via Aldo Rossi si stanno già guardando intorno alla ricerca di un potenziale sostituto del Nazionale azzurro.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Calciomercato Milan, ecco i possibili sostituti di Bonucci

Il sogno resta Thiago Silva. Il brasiliano ha un contratto con il Psg fino al 30 giugno 2020, ma potrebbe lasciare Parigi con un paio d’anni d’anticipo. Il giocatore non è più giovanissimo, ma ha dimostrato al recente Mondiale in Russia di essere ancora un centrale affidabile.

Il Milan potrebbe chiedere l’inserimento di Thiago Silva come contropartita tecnica nell’ambito dell’operazione Bonucci, ma siamo ancora nel campo delle indiscrezioni.

Rodrigo Caio San Paolo
Fonte foto: https://www.facebook.com/rcaiofficial/

Milan, Rodrigo Caio e N’Koulou obiettivi per la difesa

Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i rossoneri hanno anche altre opzioni. Tra gli obiettivi del mercato Milan potrebbe esserci Rodrigo Caio, talento del San Paolo già accostato in passato proprio al club milanista.

Tra i centrali che piacciono ai rossoneri, inoltre, ci sarebbe anche Nicolas N’Koulou del Torino, il quale ha già dimostrato di saper fare la differenza nel nostro campionato. Non è detto che il Toro voglia privarsene, ma il camerunese è un profilo che, a quanto pare, stuzzica l’interesse del Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Leonardo Bonucci:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Salvo Trovato

X