Il nome nuovo per il ruolo di direttore sportivo del Milan potrebbe essere quello di Michael Emenalo, attualmente legato al Monaco.

MILANO – Il futuro di Mirabelli è stato rimandato al termine della stagione ma i nomi che vengono accostati al Milan per una possibile successione dell’attuale direttore sportivo continuano ad essere tanti. L’ultimo – secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport – è quello di Michael Emenalo.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il dirigente è attualmente legato con un contratto al Monaco. Tra le sue esperienze passate troviamo anche il Chelsea dove è stato prima vice allenatore nel 2010/2011 e successivamente direttore tecnico per ben sei anni.

Milan, è Emenalo l’uomo giusto?

Il nome di Emenalo è uscito nelle ultime ore ma è difficile vederlo come sostituto di Mirabelli. La sua esperienza da direttore sportivo al momento è quasi pari a zero quindi difficilmente la dirigenza rossonera si affiderebbe a lui per cercare di rilanciarsi nel calcio internazionale.

Più probabile l’inserimento del nigeriano in un contesto diverso. Nei giorni scorsi si è parlato di un dirigente da affiancare a Mirabelli e lui potrebbe essere il nome giusto per la sua grande esperienza da portavoce tra allenatore e dirigenza. La decisione, però, come detto spetta alla dirigenza che si è presa settimane per pensarci bene.

Il video con l’annuncio di Emenalo come nuovo direttore sportivo del Monaco

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 26-04-2018


Milan, smentita di Sabatini: nessun incontro con Fassone

Milan, ritorno di fiamma per Keita Balde