Milan, nome nuovo per il ruolo di ds: Emenalo del Monaco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nome nuovo per il ruolo di ds: Emenalo del Monaco

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Il nome nuovo per il ruolo di direttore sportivo del Milan potrebbe essere quello di Michael Emenalo, attualmente legato al Monaco.

MILANO – Il futuro di Mirabelli è stato rimandato al termine della stagione ma i nomi che vengono accostati al Milan per una possibile successione dell’attuale direttore sportivo continuano ad essere tanti. L’ultimo – secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport – è quello di Michael Emenalo.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il dirigente è attualmente legato con un contratto al Monaco. Tra le sue esperienze passate troviamo anche il Chelsea dove è stato prima vice allenatore nel 2010/2011 e successivamente direttore tecnico per ben sei anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, è Emenalo l’uomo giusto?

Il nome di Emenalo è uscito nelle ultime ore ma è difficile vederlo come sostituto di Mirabelli. La sua esperienza da direttore sportivo al momento è quasi pari a zero quindi difficilmente la dirigenza rossonera si affiderebbe a lui per cercare di rilanciarsi nel calcio internazionale.

Più probabile l’inserimento del nigeriano in un contesto diverso. Nei giorni scorsi si è parlato di un dirigente da affiancare a Mirabelli e lui potrebbe essere il nome giusto per la sua grande esperienza da portavoce tra allenatore e dirigenza. La decisione, però, come detto spetta alla dirigenza che si è presa settimane per pensarci bene.

Il video con l’annuncio di Emenalo come nuovo direttore sportivo del Monaco

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Milan, smentita di Sabatini: nessun incontro con Fassone

nl pixel