Oltre ai rossoneri, anche Juventus e Inter hanno messo gli occhi su Sandro Tonali, gioiellino del Brescia. Per convincere Cellino servono almeno 20 milioni.
Mercato Milan, Sandro Tonali è un giocatore che stuzzica (e non poco) l’interesse dei rossoneri. Nonostante la giovane età, il centrocampista del Brescia ha già stupito tutti grazie alle sue straordinarie qualità. Non a caso, molti lo hanno già ribattezzato il “nuovo Pirlo”.
Il talento del classe 2000 non è certo passato inosservato, ma il suo procuratore, il manager Roberto La Florio, ha provato a frenare un po’. “Calma, molta calma – ha dichiarato di recente ai microfoni di calciomercato.com – non è il nuovo Pirlo, anzi…”.
“Pur avvicinandosi per posizione in campo e carattere – ha aggiunto – definirlo così è un’etichetta che può solo fare male. Pirlo alla sua età non faceva il regista: se vogliamo, esagerando, Tonali alla stessa età di Pirlo è anche più forte”.
Milan, Sandro Tonali tifoso rossonero
Oltre al Milan, anche Juventus e Inter, secondo quanto riportato da seriebnews.com, hanno messo gli occhi sul ragazzo, senza dubbio uno dei profili più interessati della serie cadetta.
I vertici di via Aldo Rossi possono contare sulla “fede calcistica” di Sandro Tonali, il quale non ha mai nascosto la sua passione per i colori rossoneri, come confermato, tra l’altro, dall’agente Lo Florio.
Mercato Milan, Leonardo a caccia di talenti
“Il Milan può essere una soluzione ideale, sicuramente: in una società così potrebbe trovare il suo spazio. Tra l’altro Sandro è anche milanista… Bisogna trovare il momento giusto per convincere Cellino”.
Ma quanto vale Tonali? Il costo del suo cartellino, al momento, si aggira intorno ai 15-17 milioni di euro, ma potrebbero non bastare a convincere Massimo Cellino. Con ogni probabilità, una di cifra di poco superiore ai 20 milioni potrebbe ingolosire il patron del Brescia, che – manco a dirlo – è intenzionato a monetizzare il più possibile dalla cessione del suo gioiellino.
Ecco un video con alcune giocate di Tonali: