Leonardo Bonucci alla Juventus, un ritorno clamoroso ma non impossibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci vuole la Juventus… da gennaio!

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci alla Juventus, pista non impossibile. Il difensore avrebbe provato a tornare in bianconero già a gennaio.

Continuano a emergere indiscrezioni su un clamoroso ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus. La notizia, emersa nelle ultime ore, non solo sta trovando delle conferme, ma si sta arricchendo di clamorosi retroscena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci alla Juventus? Ipotesi concreta

In occasione della prima conferenza stampa in America, Gennaro Gattuso ha ammesso che Leonardo Bonucci avrebbe espresso un desiderio. Non l’ha spiattellato ai microfoni dei cronisti, ma è ovvio il succo del discorso: lasciare il Milan. Tutti hanno pensato al Psg, nessuno avrebbe potuto immaginare che nella testa di Leo ci fosse ancora la Juventus. Uno di quei colpi di scena che solo il calcio sa regalare. Sarà l’effetto Cristiano Ronaldo o semplicemente nostalgia delle vecchie abitudini (con un pizzico di delusione per un Milan che non decolla), quel che resta è che Leo si sarebbe proposto ai bianconeri, magari come pedina di scambio nella trattativa per Gonzalo Higuain. Una pugnalata alle spalle a una tifoseria (quella rossonera) che l’ha portato sul palmo della mano sin dal suo primo giorno a Milanello. Non sono mancate le polemiche e le critiche, certo, ma questo fa parte del gioco. Alla Juventus Bonucci si è ritrovato su uno sgabello a vedere i compagni giocare una delle partite più importanti della stagione.

(Di seguito il video della conferenza stampa di Gattuso)

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/acmilan)

Leonardo Bonucci, Juve o Psg nel destino

La sensazione è che il Psg sia ancora la meta più probabile per Bonucci. Difficile pensare che Leo possa tornare a Torino, nella città che lo ha insultato per un anno intero e che lo ha sbeffeggiato in occasione della finale di TIM Cup. Certo, a Bonucci piacciono le sfide, ma sinceramente resta difficile immaginarselo mentre torna a Vinovo con il capo cosparso di cenere a stringere la mano di Massimiliano Allegri. Follie del calcio.

Juve o Psg al Milan cambia poco. I rossoneri hanno deciso che la vittima sacrificale del mercato sarà lui. Dovesse concretizzarsi il clamoroso ritorno a Torino i rossoneri sperano di poter abbattere l’esborso economico per arrivare a Higuain. Al momento la trattativa è ancora in fase embrionale. Ma ha già dell’incredibile…

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 9:41

Milan, la strategia per arrivare a Higuain (nonostante l’Uefa)

nl pixel