Calciomercato, il Milan pensa allo scambio Donnarumma-Cavani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scambio Donnarumma-Cavani, ecco l’ultima idea di mercato del Milan

Edinson Cavani

I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante, mentre i parigini sono da tempo sulle tracce di Gigio: lo scambio con Cavani sarebbe clamoroso ma fattibile.

Il Milan avrebbe bisogno di un grande centravanti, uno come Edinson Cavani, tanto per intenderci, il Paris Saint-Germain di un portiere di spessore come Gigio Donnarumma. Insomma, i presupposti per un clamoroso scambio ci sarebbero tutti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E in effetti, secondo quanto riportato da Premium Sport, il club rossonero starebbe ragionando proprio in questa direzione. Gigio al Psg in cambio di Cavani (e magari un piccolo conguaglio a favore del Milan, vista la differenza di età tra i due giocatori), ecco la bomba di mercato che non t’aspetti. O forse sì…

Cavani-Neymar, rapporto complicato

L’uruguaiano ha un contratto fino al 2020 con i parigini, ma il rapporto – tutt’altro che idilliaco – con il collega Neymar potrebbe spingerlo a lasciare la Francia in estate. A quel punto, il ritorno in Italia sarebbe un’ipotesi da non scartare, visti i trascorsi del 31enne attaccante nel nostro campionato.

Edinson Cavani
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Donnarumma-Milan, Raiola spinge Gigio verso l’addio

Dall’altra parte, sponda Milan, la telenovela Donnarumma è ormai diventata insostenibile. Mino Raiola farebbe carte false pur di portare via da Milano il suo giovane assistito. Al termine della stagione, dunque, Gigio potrebbe seriamente dire addio ai rossoneri, accettando proprio la corte del Psg, pronto a riempire d’oro il portierone classe ’99.

Milan GIANLUIGI DONNARUMMA Mino Raiola

Cavani-Psg, contratto a peso d’oro

Certo, mettere le mani su Cavani non sarà una passeggiata. Lo scambio potrebbe star bene al Paris Saint-Germain (che valuta il giocatore non meno di 50-60 milioni), ma i vertici di via Aldo Rossi dovrebbero poi trovare un’intesa con l’ex Napoli, che attualmente guadagna 12 milioni di euro netti (più bonus) a stagione, cifra fuori portata per il Milan.

L’affare, comunque, stuzzica le parti in causa. È ancora presto, ovviamente, per azzardare pronostici, ma l’interesse dei rossoneri per Cavani è concreto, così come quello dei parigini per Donnarumma. Si preannuncia un’estate caldissima.

Ecco il video della vittoria del Psg contro il Marsiglia con gol di Cavani:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2018 15:03

Mercato Milan, da Strinic a Reina ma non solo: si “compra” a costo zero

nl pixel