Il direttore sportivo rossonero sarà a Bergamo per osservare Falcao, impegnato con la sua Nazionale in amichevole contro l’Egitto. Nell’operazione potrebbe rientrare Silva.

Mercato Milan, Radamel Falcao è l’attaccante in cima alla lista di Massimiliano Mirabelli. Questo, perlomeno, è quello che filtra dalle recenti indiscrezioni che riguardano la società rossonera.

Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Bargiggia nel corso del tg Sport Mediaset, il direttore sportivo milanista sarà a Bergamo per monitorare da vicino il centravanti del Monaco, impegnato nell’amichevole Egitto-Colombia.

Pare che i vertici di via Aldo Rossi abbiano già discusso con il procuratore del giocatore, il manager portoghese Jorge Mendes, di un possibile scambio di prestiti con André Silva, che potrebbe finire nel Principato.

André Silva Inter-Milan Montella Milan-Napoli

Milan, Radamel Falcao prima scelta rossonera

Il Corriere della Sera, invece, ha riferito di una possibile offerta da 32 milioni di euro cash del Monaco proprio per André Silva, il quale difficilmente resterà a Milano nella prossima stagione.

Tornando a Radamel Falcao, l’ex stella dell’Atletico Madrid ha speso parole d’elogio per il Milan: “Ho letto e sentito dell’interesse dei rossoneri – ha dichiarato – è un onore che un club così mi segua”.

Radamel Falcao
Fonte foto: https://www.facebook.com/GarciaZarateRadamelFalcao/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

“Io seguo il calcio italiano – ha aggiunto El Tigre ai microfoni di Premium Sport – e so che il Milan è la seconda squadra al mondo per Champions vinte, ma al momento sono sotto contratto col Monaco e penso solo al Monaco e alla Nazionale. Però chiaro che mi piace l’Italia e il calcio italiano”.

Falcao, dunque, sarebbe il piano A di Massimiliano Mirabelli per l’attacco. Il colombiano, come detto, potrebbe approdare a Milanello nell’ambito di uno scambio con André Silva, ma siamo ancora nell’ambito delle ipotesi.

Ecco un video con alcune giocate di Radamel Falcao con il Monaco:

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Andrè Silva calcio mercato milan Monaco Radamel Falcao

ultimo aggiornamento: 31-05-2018


Milan, inserimento per Fekir: la situazione

Milan, Suso nel mirino dell’Atletico Madrid