Mercato Milan, sempre viva la pista Badelj per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sempre viva la pista Badelj per il centrocampo

Pescara-Fiorentina Badelj Milan

I rossoneri hanno ancora nel mirino il 28enne Badelj, centrocampista della Fiorentina. Ma il principale obiettivo per la mediana resta Renato Sanches.

Nikola Kalinic, ma non solo. Milan e Fiorentina potrebbero presto sedersi a un tavolo per discutere anche di un altro giocatore. I rossoneri, infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono ancora sulle tracce di Milan Badelj, 28enne centrocampista della viola. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, il croato, che ha deciso (ormai da tempo) di non rinnovare il suo contratto con la società toscana (in scadenza nel 2018, ndr), ha fatto sapere al Milan, attraverso il nuovo agente, di essere disponibile a trasferirsi in rossonero.

Mercato Milan, Renato Sanches primo obiettivo per il centrocampo

Si vedrà. Al momento, evidenzia la Gazzetta, Badelj è solo un’ipotesi. Anche perché i vertici di via Aldo Rossi, con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli in testa, hanno in testa un altro centrocampista. Si tratta di Renato Sanches (19 anni), talento del Bayern Monaco. Il ragazzo, però, ha una valutazione piuttosto alta. Il club tedesco, infatti, non lo cederà per meno di 35-40 milioni di euro. Il Milan ci sta pensando: le parti potrebbero trovare un accordo per un prestito oneroso (8 milioni?) con obbligo di riscatto ancora da fissare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2017 14:20

ICC, Bayern Monaco-Milan 0-4: doppio Cutrone, Kessie monumentale e Calhanoglu

nl pixel