Mercato Milan, sfuma Herrera: il messicano all'Atletico Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sfuma Herrera: il messicano all’Atletico Madrid

Dalla Spagna arrivano notizie in merito all’ormai imminente passaggio del centrocampista messicano ai colchoneros

Milan-Herrera: fumata nera quasi definitiva. Il centrocampista centrale, attuale capitano del Porto ma in scadenza di contratto col club portoghese, era infatti finito nelle mire della società rossonera, in cerca di rinforzi in mezzo al campo per il prossimo anno. Herrera, 28 anni, è un calciatore di grande esperienza, bravo sia in fase di interdizione che, soprattutto, di impostazione. Un profilo che, nonostante l’età non verdissima, piaceva molto a Leonardo. Il futuro del calciatore centroamericano, però, non sarà in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Herrera, niente Milan: per O Jogo è fatta con l’Atletico Madrid

La stampa spagnola non ha dubbi. Le strade di Hector Herrera e dell’Atletico Madrid stanno per incrociarsi. Stando a quanto riferito dal quotidiano O Jogo, in particolare, il club biancorosso della capitale sarebbe stato bravo ad anticipare tutti, giocando d’anticipo e assicurandosi le prestazioni del calciatore.

Bruciate sul tempo, oltre al Milan, anche l’Inter e la Roma. Herrera lascia il Porto dopo cinque stagioni in cui ha vinto un campionato nazionale. I Dragoes sono in corsa anche quest’anno per l’affermazione in Primeira Liga e, nei quarti di finale di Champions, affronteranno il Liverpool.

Hector Herrera
fonte foto https://www.facebook.com/La-Bibbia-Del-VERO-Interista-224838234202598/

Milan, ecco gli obiettivi di Leonardo per il centrocampo

Tra sogno e realtà, sono molti i calciatori nel mirino di Leonardo per rinforzare il centrocampo rossonero, in vista del prossimo anno. In primis c’è la questione relativa al riscatto di Tiemoué Bakayoko dal Chelsea. Dopo il prestito oneroso di 5 milioni, la società di via Aldo Rossi dovrebbe scucirne altri 35 per far proprio il giocatore.

Il sogno, in mezzo al campo, ha il nome e cognome di Sergej Milinkovic-Savic. Non sarà facile, però, portare a Milano il corazziere serbo, ambito dalle grandi d’Europa. Si monitorano anche le prestazioni di Alfred Duncan e, in particolare, di Stefano Sensi, due pilastri del centrocampo del Sassuolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2019 12:41

Mercato Milan: Leonardo non molla la pista Rabiot

nl pixel