Mercato Milan, si corre per Calhanoglu: nuovo incontro nei prossimi giorni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, si corre per Calhanoglu: nuovo incontro nei prossimi giorni

Hakan Calhanoglu Milan

Calhanoglu più vicino al Milan: Bayer Leverkusen disposto a trattare.

Mercato Milan – Giorni caldi in casa Milan, chiamato adesso, dopo l’eliminazione dell’Italia dagli Europei Under 21, a tirare le fila per quanto riguarda il rinnovo di Donnarumma e il trasferimento in rossonero di Andrea Conti, con la seconda pista che si prospetta decisamente più agevole rispetto alla prima.

Calhanoglu Milan – Fassone e Mirabelli accelerano intanto per Hakan Calhanoglu:  secondo quanto riferito dai canali Sky, il Milan avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il calciatore, mentre sarebbe ancora consistente la distanza con il Bayer Leverkusen. La società tedesca ha fatto sapere di essere disposta a lasciar partire il suo numero 10 e di poter abbassare la richiesta iniziale di 30 milioni di euro. La volontà del giocatore potrebbe essere decisiva e non è da escludere che l’accorda possa trovarsi già nei prossimi giorni intorno ai 25/27 milioni di euro. Non ci sono conferme invece per quanto riguarda le voci che avrebbero visto il Milan vicino, o almeno interessato, anche a Kampl.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calhanoglu Youtube – Nella giornata di ieri i tifosi rossoneri si sono riversati sui social alla ricerca delle gesta del talentino turco, seguito negli anni scorsi anche da Inter, Roma e Lazio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 9:00

Milan, continua la trattativa per Andrea Conti: gli aggiornamenti

nl pixel