Milan, continua la trattativa per Andrea Conti: gli aggiornamenti

Il Milan continua la trattativa con l’Atalanta per Andrea Conti: possibile alcune novità nei prossimi giorni. Ecco tutti gli aggiornamenti.

chiudi

Caricamento Player...

Il calciomercato del Milan entra nel vivo: Mirabelli e Fassone sono al lavoro ogni giorno per cercare di dare a Vincenzo Montella la maggior parte della rosa prima del ritiro che inizierà nei prossimi giorni. Sono tanti i nomi nella lista dei due dirigenti rossoneri che si preparano a chiudere alcuni colpi nelle prossime ore: da Lucas Biglia passando per il turco Hakan Çalhanoğlu e finendo per Andrea Conti. Questo è l’obiettivo principale per la fascia destra rossonera e il suo arrivo dà il via libera alla cessione di Mattia De Sciglio.

Andrea Conti sempre nel mirino: continua la trattativa dell’Atalanta

Continua senza sosta la trattativa tra Atalanta e Milan per Andrea Conti. L’accordo sembra sempre più vicino ma le due società non riescono a fare il passo definitivo per arrivare alla fumata bianca ma in queste ore si potrebbe fare il passo decisivo: secondo quanto riporta Sky Sport i dirigenti rossoneri potrebbero inserire nell’offerta la sua percentuale di rivendita sul cartellino di Andrea Petagna. Potrebbe essere un escamotage per cercare di abbassare il prezzo del cartellino del giocatore: possibili delle novità a breve.