Mercato Milan: difficoltà per Quincy Promes e Lucas Piazon
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Sarri blocca Piazon, per Promes serve un’offerta concreta

Quincy Promes

In queste fasi finali il mercato del Milan è frenetico e aperto su più fronti, sia in entrata che in uscita.

Leonardo e la dirigenza del Milan non si concedono alcuna pausa. In questi ultimi giorni di mercato i rossoneri sono tra i club più attivi in Italia, alla ricerca degli ultimi colpi per completare la rosa di Gattuso e delle cessioni necessarie per permettere agli esuberi di giocarsi le proprie chance in altri contesti.

Tra i nomi che sono stati accostati al Milan nelle ultime settimane, però, due si sono fatti d’un tratto molto difficili: si tratta di Lucas Piazon e Quincy Promes.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Piazon e Promes più lontani

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il brasiliano Piazon, che tanto piace a Leonardo, sarebbe stato bloccato da Maurizio Sarri. Di proprietà del Chelsea, il fantasioso trequartista potrebbe trovare spazio nei Blues durante il corso della lunga stagione.

Situazione analoga ma non perfettamente uguale per Quincy Promes dello Spartak Mosca. L’esterno olandese non è stato del tutto bloccato dai russi, che però non vorrebbero cederlo se non in prestito con obbligo di riscatto per una cifra tra i 25 e i  30 milioni di euro. Non pochi per un giocatore che deve ancora dimostrare del tutto il proprio valore sui grandi palcoscenici internazionali.

Per ora restano dunque fredde entrambe le piste, così come quella che potrebbe portare al Milan Samu Castillejo. Qualcosa però in avanti i rossoneri vogliono cambiare. Clamorose riaperture o svolte su nomi ancora non usciti sono dunque sempre dietro l’angolo.

Nel video alcune giocate del talentuoso Promes:

https://www.youtube.com/watch?v=jNUVVv59j6U

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/QPromes/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 14:35

Milan, si riapre la pista Rabiot

nl pixel