Il Milan accelera per Adrien Rabiot. Leonardo nei prossimi giorni sarà a Parigi per trattare sia con il club che con l’entourage del giocatore.
MILANO – Il Milan ha intenzione di accelerare per Adrien Rabiot. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nei prossimi giorni Leonardo sarà a Parigi per cercare di capire i margini di portare avanti la trattativa. Il club parigino valuta il cartellino intorno ai 30 milioni di euro ma il dirigente rossonero cercherà di abbassare le pretese dei transalpini visto che il centrocampista è in scadenza di contratto.
Possibile anche un summit con l’agente del giocatore per cercare di trovare l’accordo. In caso di fumata bianca tra le parti, la trattativa potrebbe essere in discesa anche con il Paris Saint-Germain.
Mercato Milan, Kovacic l’alternativa a Rabiot
Adrien Rabiot il primo obiettivo per rinforzare il reparto di centrocampo, la prima alternativa resta Mateo Kovacic. Stando a quanto riportato da Il Giornale, il mediano croato è in uscita dal Real Madrid ma i Blancos non hanno nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro.
Affare molto complicato per le cifre. Proprio per questo motivo Leonardo si sarebbe concentrato per chiudere la trattativa Rabiot. Le prossime ore saranno fondamentali per capire il futuro del mercato rossonero. Sembra più lontano Diadie Samassékou. Il giocatore del Salisburgo piace in via Aldo Rossi ma non è l’obiettivo principale. Il giocatore è stato offerto anche alla Roma che sta valutando il profilo del maliano.
Di seguito il video con le migliori giocate di Adrien Rabiot
https://www.youtube.com/watch?v=FIogprhEE1Q
fonte foto copertina https://www.facebook.com/PSG/