Mercato Milan: su Muriel la Fiorentina ha messo la freccia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: su Muriel la Fiorentina ha messo la freccia

Sono ore caldissime in casa Milan. L’apertura della sessione invernale di mercato si avvicina e il toto-nomi impazza. Frenata nella corsa alla punta colombiana

Giorni di super lavoro per il direttore tecnico del Milan Leonardo. I suoi obiettivi sono quelli di rinforzare centrocampo e attacco, reparti apparsi più carenti in questo avvio di stagione. La caccia a una terza punta che possa affiancare Higuain e Cutrone è aperta: sfumati Ibrahimovic e Quagliarella e allontanatosi Pato, sembra che anche la pista che porta a Luis Muriel si stia raffreddando. Il calciatore colombiano, attualmente in forza al Siviglia, preferirebbe infatti accasarsi alla Fiorentina. Ecco le ultime sull’affare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sky: Muriel alla Fiorentina per “rispetto”?

Sky Sport 24 ha riportato nelle scorse ore la notizia che la punta colombiana ex Samp, Udinese e Lecce abbia virato in maniera netta sulla Fiorentina, concorrente dei rossoneri sul mercato. Probabile che la scelta dell’attaccante sudamericano sia legata alle maggiori rassicurazioni date dal club viola in merito al suo impiego.

Ieri sera Sky Sport ha confermato gli sviluppi della situazione: “Siamo alle ultime schermaglie ma si va verso un buon esito dell’operazione. Quindi, di fatto, il giocatore sembra voler rispettare la parola data anche dopo il colloquio con l’agente“.

Milan
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, quanti nomi per l’attacco!

Con Muriel che sembra aver preso la via di Firenze, Leonardo dovrà concentrarsi su altri obiettivi di mercato. Kevin Prince Boateng e Manolo Gabbiadini sono i nomi che, oggi, stanno prendendo prepotentemente quota. Non sono però da escludersi sorprese dell’ultimo minuto.

Anche il serbo Adem Liajic, attualmente in forza al Besiktas, sarebbe presente nella lista del direttore tecnico rossonero. La certezza è che Gennaro Gattuso, tra qualche settimana, potrà contare su un innesto importante nel reparto offensivo. Sperando che, ovviamente, Higuain riprenda a segnare con regolarità e Cutrone mantenga le splendide promesse del girone d’andata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2018 9:40

Mercato Inter, Kroos accende i sogni estivi

nl pixel