Mercato Milan, per l'attacco si pensa ad Alvaro Morata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuovo assalto ad Alvaro Morata

Alvaro Morata Mercato Milan

Mercato Milan, Alvaro Morata è un obiettivo concreto: dallo stipendio del giocatore alla Juventus, le difficoltà sono tante, ma Massimiliano Mirabelli ha un piano…

Mercato Milan, torna di moda Alvaro Morata. A distanza di un anno i rossoneri tornano a mettere nel mirino l’attaccante spagnolo solo sfiorato la scorsa estate, quando militava nelle fila del Real Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Reduce da un’esperienza tutt’altro che positiva con la maglia del Chelsea, l’attaccante cerca ora la via del riscatto e sogna di tornare in Italia, ossia nel campionato che lo ha riportato alla ribalta.

Calciomercato – Alvaro Morata strizza l’occhio alla Juventus

La prima scelta di Morata resta la Juventus, il club che lo ha reso grande quando nessuno sembrava intenzionato a scommettere su di lui. ora i bianconeri hanno tra le loro fila giocatori del calibro di Dybala e Higuain, due giocatori difficili da lasciare in panchina.

Il parco attaccanti della Juventus dovrebbe perdere però Mario Mandzukic e proprio lui potrebbe fare posto al clamoroso ritorno di Alvaro Morata.

L’operazione però è tutt’altro che semplice innanzitutto perché lo spagnolo vuole un posto da protagonista che i bianconeri non potrebbero garantirgli, e proprio qui si inserisce il Milan, a caccia di un attaccante, di un leader e di un trascinatore.

Mario Mandzukic Juve-Samp
L’esultanza di Mandzukic dopo la rete dell’1-0 (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Anche il Milan su Alvaro Morata

Il nome dello spagnolo piace a Massimiliano Mirabelli e a Gennaro Gattuso, il quale preferirebbe però uno tra Dzeko e Andrea Belotti. Il grande ostacolo che separa i rossoneri da Alvaro Morata è soprattutto lo stipendio di un ragazzo che non sembra intenzionato a fare sconti sulle sue richieste economiche.

Altro punto a sfavore del Milan è l’esclusione dalla Champions League, che complica e non poco i piani del ds rossonero. Stando a quanto riportato da Tuttosport, Mirabelli è comunque intenzionato a tentare l’affondo per il centravanti del Chelsea e vuole puntare forte sulla sua voglia di riscatto per provare a convincerlo ad abbracciare il progetto rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 11:33

Mercato Milan, in attacco c’è l’alternativa low cost se saltano i big

nl pixel