Mercato Milan, per l'attacco si pensa ad Alvaro Morata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuovo assalto ad Alvaro Morata

Alvaro Morata Mercato Milan

Mercato Milan, Alvaro Morata è un obiettivo concreto: dallo stipendio del giocatore alla Juventus, le difficoltà sono tante, ma Massimiliano Mirabelli ha un piano…

Mercato Milan, torna di moda Alvaro Morata. A distanza di un anno i rossoneri tornano a mettere nel mirino l’attaccante spagnolo solo sfiorato la scorsa estate, quando militava nelle fila del Real Madrid.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Reduce da un’esperienza tutt’altro che positiva con la maglia del Chelsea, l’attaccante cerca ora la via del riscatto e sogna di tornare in Italia, ossia nel campionato che lo ha riportato alla ribalta.

Calciomercato – Alvaro Morata strizza l’occhio alla Juventus

La prima scelta di Morata resta la Juventus, il club che lo ha reso grande quando nessuno sembrava intenzionato a scommettere su di lui. ora i bianconeri hanno tra le loro fila giocatori del calibro di Dybala e Higuain, due giocatori difficili da lasciare in panchina.

Il parco attaccanti della Juventus dovrebbe perdere però Mario Mandzukic e proprio lui potrebbe fare posto al clamoroso ritorno di Alvaro Morata.

L’operazione però è tutt’altro che semplice innanzitutto perché lo spagnolo vuole un posto da protagonista che i bianconeri non potrebbero garantirgli, e proprio qui si inserisce il Milan, a caccia di un attaccante, di un leader e di un trascinatore.

Mario Mandzukic Juve-Samp
L’esultanza di Mandzukic dopo la rete dell’1-0 (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Anche il Milan su Alvaro Morata

Il nome dello spagnolo piace a Massimiliano Mirabelli e a Gennaro Gattuso, il quale preferirebbe però uno tra Dzeko e Andrea Belotti. Il grande ostacolo che separa i rossoneri da Alvaro Morata è soprattutto lo stipendio di un ragazzo che non sembra intenzionato a fare sconti sulle sue richieste economiche.

Altro punto a sfavore del Milan è l’esclusione dalla Champions League, che complica e non poco i piani del ds rossonero. Stando a quanto riportato da Tuttosport, Mirabelli è comunque intenzionato a tentare l’affondo per il centravanti del Chelsea e vuole puntare forte sulla sua voglia di riscatto per provare a convincerlo ad abbracciare il progetto rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 11:33

Mercato Milan, in attacco c’è l’alternativa low cost se saltano i big

nl pixel