Mercato Milan, via libera dal Real Madrid per Dani Ceballos
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, via libera dal Real Madrid

Massimiliano Mirabelli

Mercato Milan, pronto l’assalto a Dani Ceballos: il Real Madrid pronto a trattare la cessione del giocatore.

Mercato Milan, via libera per Dani Ceballos – Da Madrid arrivano conferme: il Real ha deciso di lasciar partire Dani Ceballos nel corso della prossima estate. L’ex stella del Betis ha deluso le aspettative della dirigenza e del tecnico che in questa stagione gli ha concesso poco spazio e poca fiducia.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Calciomercato – Il Real Madrid libera Dani Ceballos

Ceballos ha perso il ballottaggio con Mateo Kovacic e, salvo colpi di scena,  il predestinato a lasciare il Real Madrid. Zinedine Zidane avrebbe già comunicato la sua decisione ai dirigenti del club che si sarebbero già mossi nel tentativo di trovare una nuova sistemazione gradita al ragazzo.

Su Ceballos ci sono Milan e Juventus, ma la lotta di mercato sarà decisa dalla valutazione che le Merengues faranno del cartellino del giocatore.

Dani Ceballos

Mercato Milan, Dani Ceballos sulla lista di Mirabelli

Massimiliano Mirabelli è da tempo sulle tracce di Dani Ceballos (Transfermarkt) e spera di riuscire a portarlo al Milan nel corso della prossima estate. La sconfitta rimediata contro il Benevento nell’ultimo turno di campionato ha convinto il ds rossonero a muoversi (in tempi brevi) per provare ad assicurarsi gli innesti richiesti da Gennaro Gattuso.

Nel post partita di Milan-Benevento Mirabelli si è detto dispiaciuto per la sconfitta rimediata dalla squadra ma ha fatto sapere ai tifosi di non essere preoccupato per il futuro di una squadra che ha come obiettivo quello di continuare a crescere. Anche attraverso il mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2018 16:32

Milan, piove sul bagnato: il comunicato sulle condizioni di Lucas Biglia

nl pixel