Mercato Milan, sempre più vicino il rinnovo di Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sempre più vicino il rinnovo di Suso

Suso Inter Milan-Cagliari

Questione di giorni: i vertici di via Aldo Rossi sono pronti a blindare il forte spagnolo. Il futuro di Suso è in rossonero.

Suso all’Inter? Macché! I tifosi rossoneri possono stare tranquilli: il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi del forte esterno spagnolo. L’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport non ha trovato riscontri dalle parti di via Aldo Rossi. Nei prossimi giorni, infatti, come riporta Premium Sport, la società milanista si metterà al lavoro per rinnovare il contratto dell’ex Liverpool, uno dei principali punti di forza della formazione allenata da mister Vincenzo Montella.

Mercato Milan, continua la ricerca di una mezzala

“Carattere, grinta, mentalità da grande squadra, determinazione e fame su ogni pallone. Ottima prova, bravi tutti: teniamo i piedi per terra e continuiamo così. Forza Milan”. Con queste parole, postate nel dopo-partita su Instagram, Suso ha commentato la bella vittoria di ieri sul campo del Crotone. Un match che – guarda un po’! – ha visto tra i protagonisti proprio il numero otto milanista, autore di un gol e un assist. Il rinnovo del 23enne iberico, dunque, è sempre più vicino: questione di ore, al massimo di giorni. Il Milan è intenzionato a blindare il giocatore, il quale, dal canto suo, ha più volte ribadito la volontà di rimanere in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2017 14:50

Milan, idea Marchisio per il centrocampo: sondaggio con la Juve

nl pixel