Suso-Inter, i nerazzurri ci credono davvero ma il Milan non ci pensa neanche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso-Inter, i nerazzurri ci credono davvero ma il Milan non ci pensa neanche

Suso, l’Inter ci spera davvero ma il Milan non ci pensa neanche: porta in faccia ai cugini, lo spagnolo resta sulla sponda rossonera della città.

Continuano a rincorrersi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi internazionali le vosi di un possibile passaggio di Suso all’Inter, un’ipotesi che, diciamolo, sfiora al momento i limiti della follia. È vero che nel calciomercato può succedere di tutto, anche il trasferimento in poche ore di Leonardo Bonucci al Milan, ma in questo caso possiamo dire con un buon margine di sicurezza che quella dei nrazzurri è una speranza destinata a rimanere tale.

Suso al Milan, trascinatore e leader tecnico: l’Inter può continuare a sognare

L’inizio di stagione dello spagnolo è stato devastante, e anche in occasione di Crotone-Milan Suso è rientrato di diritto nella lista dei migliori in campo. In questa calda estate l’ex Liverpool è stato accostato alla Roma (ma non solo) prima di essere blindato dalla società, pronta ora a passare alle cose formali con il rinnovo del contratto. In qualunque modulo proposto da Montella Suso troverebbe una maglia da titolare e un ruolo da protagonista e sembra dunque impossibile che a campionato iniziato il Milan possa decidere di sacrificarlo e cederlo proprio ai cugini, eterni rivali sportivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso Inter Crotone-Milan

Le indicazioni di Montella fino a questo momento sono state chiare: chi non viene convocato è sul mercato, chi viene conovocato fa parte del progetto. Magari i nerazzurri possono cambiare senso di marcia e fare rotta su Niang

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2017 11:58

Cessioni, il Milan punta a far partire Gomez e Sosa in direzione Turchia

nl pixel