Suso-Inter, i nerazzurri ci credono davvero ma il Milan non ci pensa neanche

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Suso, l’Inter ci spera davvero ma il Milan non ci pensa neanche: porta in faccia ai cugini, lo spagnolo resta sulla sponda rossonera della città.

Continuano a rincorrersi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi internazionali le vosi di un possibile passaggio di Suso all’Inter, un’ipotesi che, diciamolo, sfiora al momento i limiti della follia. È vero che nel calciomercato può succedere di tutto, anche il trasferimento in poche ore di Leonardo Bonucci al Milan, ma in questo caso possiamo dire con un buon margine di sicurezza che quella dei nrazzurri è una speranza destinata a rimanere tale.

Suso al Milan, trascinatore e leader tecnico: l’Inter può continuare a sognare

L’inizio di stagione dello spagnolo è stato devastante, e anche in occasione di Crotone-Milan Suso è rientrato di diritto nella lista dei migliori in campo. In questa calda estate l’ex Liverpool è stato accostato alla Roma (ma non solo) prima di essere blindato dalla società, pronta ora a passare alle cose formali con il rinnovo del contratto. In qualunque modulo proposto da Montella Suso troverebbe una maglia da titolare e un ruolo da protagonista e sembra dunque impossibile che a campionato iniziato il Milan possa decidere di sacrificarlo e cederlo proprio ai cugini, eterni rivali sportivi.

Suso Inter Crotone-Milan

Le indicazioni di Montella fino a questo momento sono state chiare: chi non viene convocato è sul mercato, chi viene conovocato fa parte del progetto. Magari i nerazzurri possono cambiare senso di marcia e fare rotta su Niang

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-08-2017

Nicolò Olia