Victor Osimhen è nel mirino del Milan. L’attaccante in prestito al Charleroi, di proprietà del Wolfsburg, ha già segnato 9 gol.

Il Milan potrebbe piazzare un ultimo colpo sul mercato. Proseguendo la linea verde dettata da Gazidis, Leonardo ha messo nel mirino Victor Osimhen. L’indiscrezione è stata riportata dal giornalista belga Stephane Pauwels.

Il profilo dell’attaccante

Victor Osimhen è nato a Lagos, in Nigeria, il 29 dicembre 1998. Centravanti naturale, può ricoprire anche il ruolo di attaccante esterno; è dotato di un fisico potente (185×78).

Stagione importante

Il 20enne di proprietà del Wolfsburg è in prestito al Charleroi. Nella stagione in corso, Osimhen ha realizzato 9 gol in 18 partite di campionato.

Le parole del dirigente

Il direttore generale del club belga, Mehdi Bayat, ha dichiarato: “C’è sicuramente interesse per Victor, ma voglio essere chiaro. Prima di tutto, non ci sono offerte concrete e non ci sono situazioni di cessione imminente, eventualmente potrebbe partire per non meno di 15 milioni. Sotto questa cifra non ne discutiamo nemmeno“.

Il riscatto

Il Charleroi ha un diritto di riscatto fissato a tre milioni. Il club rossonero mira a assicurarsi una pronta rivendita di Osimhen e assicurarsi un profilo molto interessante in prospettiva.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Charleroi mercato milan Victor Osimhen Wolfsburg

ultimo aggiornamento: 30-01-2019


Milan-Napoli, Carlo Ancelotti: “Partita condizionata dai due errori iniziali”

Calciomercato, Morata-Atlético e Paredes-PSG: c’è l’ufficialità