Mercato Milan, Waldemar Anton il nome nuovo dalla Germania
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Mirabelli e la nuova scoperta in Germania…

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Waldemar Anton è il nome nuovo del mercato del Milan. Difensore centrale di grande presenza fisica e piedi buoni, il giocatore potrebbe lasciare la Germania in estate.

Mercato Milan, Waldemar Anton è il nome nuovo scoperto da Massimiliano Mirabelli. Ventuno anni, difensore dell’Hannover, Anton ha attirato su di sé le attenzioni degli osservatori delle maggiori squadre europee. Grande conoscitore del calcio tedesco, il ds milanista si sarebbe mosso con largo anticipo rispetto alla concorrenza.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Waldemar Anton nel mirino di Mirabelli

Nato attaccante, Anton è stato prima arretrato a centrocampo e poi ha trovato la sua dimensione nel ruolo di difensore centrali, uno di quelli dai piedi buoni e grande presenza fisica. Alla luce delle prossime cessioni estive (che riguarderanno anche la difesa), Mirabelli proverà a portare in rossonero un paio di rinforzi per puntellare la rosa e formare nuovi centrali in grado di raccogliere l’eredità di Bonucci e Romagnoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il futuro di Waldemar Anton dipenderà innanzitutto dal destino del suo Hannover: se il club dovesse centrare la salvezza, missione non impossibile, il difensore potrebbe decidere di rimanere ancora un anno in Germania per proseguire il suo percorso di crescita lontano dalle pressioni di una grande piazza. Se la squadra dovesse invece retrocedere allora Anton potrebbe decidere di forzare la mano per accelerare i tempi anticipando il suo addio.

Il contratto del difensore è in scadenza nel 2021 e l’Hannover sta iniziando a ragionare sul valore del cartellino di un giocatore che potrebbe portare nelle casse del club una ricca plusvalenza.

Questo il video di presentazione di Waldemar Anton:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2018 12:07

Milan, perché la qualificazione alla prossima Champions League diventa fondamentale

nl pixel