Mercato, Milinkovic-Savic apre a un trasferimento: "Dopo il Mondiale deciderò"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, Milinkovic-Savic vago sul futuro: “Deciderò dopo il Mondiale”

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC

Il centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic, potrebbe lasciare il club dopo tre stagioni. Su di lui è forte l’interesse di Juventus e Milan.

C’è un centrocampista alla Lazio che ha fatto perdere la testa a mezza Europa. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, mediano belgo di fisico, quantità e soprattutto tanta, tanta qualità. Un giocatore che farebbe probabilmente la differenza in tutte le big del vecchio continente, comprese quelle italiane.

Su di lui non è un segreto ci sia l’interesse vivo della Juventus. E anche il Milan in passato non ha nascosto la propria stima per il calciatore. Al momento però il suo futuro è tutto meno che deciso. Alla vigilia dei Mondiali in centrocampista ha parlato così, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Cerco di rimanere concentrato. Ogni giorno leggo una cosa nuova su di me…“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato, Milinkovic-Savic sogno di Juventus e Milan

Il centrocampista non nasconde il fastidio per la situazione attuale: “Ovviamente sento la pressione addosso, ma so che ci dovrò convivere per tutta la durata della Coppa del Mondo. È la stessa pressione di quando gioco nella Lazio, sono abituato. Dopo il Mondiale deciderò dove continuare la mia carriera“. La porta a un trasferimento è dunque più che aperta.

Se un’offerta del Milan in questo momento appare improbabile, visti i problemi della società con l’Uefa e il prezzo fissato da Lotito (oltre i 100 milioni di euro), la Juventus rimane una pretendente valida. A confermare la possibilità di un trasferimento in bianconero del centrocampista serbo è arrivato in giornata anche un indizio social. Milinkovic ha infatti messo un like a un post di un tifoso su Instagram nel quale era scritto: “Nella Juve che vorrei solo Milinkovic Sergej”. Che l’apprezzamento fosse per la rima, per la battuta o per il club lo scopriremo probabilmente tra qualche settimana…

Nel video alcune giocate di Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio:

https://www.youtube.com/watch?v=a4YScaF4xGc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 18:47

Milan, il Werder Brema sulle tracce di Montolivo

nl pixel