Mercato Milan, Riccardo Montolivo nel mirino del Werder Brema
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Werder Brema sulle tracce di Montolivo

Riccardo Montolivo Serie A TIM

La società tedesca sarebbe in forte pressing sul centrocampista rossonero. Riccardo Montolivo ha ancora un anno di contratto, ma il Milan potrebbe liberarlo a costo zero.

Mercato Milan, Riccardo Montolivo potrebbe lasciare il club rossonero in anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’esperto centrocampista ha un accordo fino al 30 giugno 2019 con la società di via Aldo Rossi ma, come detto, potrebbe anticipare il suo addio.

Secondo quanto riportato dal portale tedesco Fussballeck.com, sulle tracce dell’ex Fiorentina ci sarebbe il Werder Brema, che lo avrebbe individuato come possibile sostituto di Thomas Delaney, quest’ultimo accasatosi al Borussia Dortmund.

Lazio-Milan highlights Leonardo Bonucci - Riccardo Montolivo

Milan, Riccardo Montolivo via a parametro zero

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: stando all’indiscrezione, i biancoverdi di Brema sarebbero in forte pressing sul classe ’85, che potrebbe salutare il Milan a costo zero.

Il club rossonero, infatti, nonostante il contratto in vigore (come detto, fino al 2019), potrebbe liberare gratuitamente Riccardo Montolivo, agevolando così l’eventuale trasferimento in Germania.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Ovviamente, siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma una partenza del “Monto” è tutt’altro che impossibile.

Oltre alla fascia da capitano, Ricky ha perso anche il posto da titolare: non a caso, nella scorsa stagione ha messo a referto appena diciotto presenze in Serie A, più altre otto tra Europa League (turni preliminari compresi) e Coppa Italia.

La possibilità di giocare con continuità – e di firmare al contempo l’ultimo contratto importante della sua carriera – potrebbe spingere Montolivo a lasciare il Milan, dopo sei stagioni in rossonero.

Ecco un video con alcune giocate di Riccardo Montolivo:

https://www.youtube.com/watch?v=wJ5iREQYYK8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 18:16

Genoa, Preziosi: “Io al Milan? Avete scritto solo c…e”

nl pixel