Mercato Milan, Leao, Duarte e Correa gli obiettivi dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco (finalmente) i botti di mercato

Calciomercato Milan, due trattative in dirittura d’arrivo e il sogno Correa ancora in piedi. I rossoneri si muovono per completare la rosa.

Anche il mercato del Milan inizia a mettersi in moto con qualche nome di rilievo che fa sorridere Giampaolo e i tifosi rossoneri. La dirigenza rossonera deve muoversi con prudenza perché la cessione di Cutrone potrebbe scatenare una rivolta della tifoseria. A meno che il sacrificio del giovane rossonero non porti a Milanello uno o due giocatori di rilievo. E questo è il piano dei papaveri milanisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Rafael Leao a un passo

Il Milan avrebbe chiuso la trattativa con per Rafael Leao, talentuoso attaccante portoghese che con Giampaolo potrebbe fare il definitivo salto di qualità, approfittando anche di un compagno di reparto generoso come Piatek. Un tandem d’attacco insidioso se innescato da uno come Correa…

Rafael Leao
Fonte foto: https://www.facebook.com/iamrafaeleao93/

Resta in piedi la trattativa per arrivare a Correa

I rossoneri restano ancora alla finestra anche per Correa, grande obiettivo di mercato. Il Milan mette sul piatto quaranta milioni che non sembrano tentare in maniera decisiva l’Atletico, che pure ha bisogno di fare cassa per arrivare a James Rodriguez.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, per la difesa c’è Duarte

Il quadro delle trattative in piedi e sulle quali si lavora concretamente a casa Milan si chiude con Leo Duarte, difensore del Flamengo che andrebbe a completare il reparto arretrato al fianco di Alessio Romagnoli. Anche in questo caso le discussioni tra i club sarebbero ormai alle battute finali e si attenderebbe solo l’affondo decisivo del Milan per completare il trasferimento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2019 11:09

ICC, le parole di Borini in vista di Milan-Benfica

nl pixel