Mercato Psg, almeno quattro cessioni la prossima estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Psg, partono (almeno) in quattro

Calciomercato Psg, quanti nomi in uscita! I francesi pronti ad avviare le trattative per le cessioni.

Mercato Psg, le cessioni prima degli acquisti. Con i francesi accostati a giocatori del calibro di Pjanic, Donnarumma e Cristiano Ronaldo, i parigini si preparano a fare spazio nella rosa e ad abbassare il monte ingaggi, su cui grava ovviamente lo stipendio di Neymar.

Sulla lista dei partenti del Paris Saint-Germain ci sono Javier Pastore, Kevin Trapp e Layvin Kurzawa, cui potrebbero aggiungersi il tecnico Unay Emery ed Edinson Cavani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La cessione di Trapp la dice lunga sul mercato del Psg, intenzionato a mettere le mani su un portiere di qualità per puntellare la rosa. L’ennesima eliminazione dalla Champions League risuona come un fallimento dalle parti della Torre Eiffel, dove le spese milionarie avrebbero dovuto finalmente regalare la coppa dalle grandi orecchie. L’idea della dirigenza sarebbe dunque quella di cambiare rotta mettendo a segno pochi colpi ma di valore indiscusso.

I grandi sogni sono Donnarumma per la porta, Pjanic per il centrocampo e Dybala (o Cristiano Ronaldo) per l’attacco.

Le ultime indiscrezioni danno per sicuro partente anche Edinson Cavani, il quale non ha mai nascosto né il suo amore per la Serie A né il suo desiderio di fare ritorno in Italia.

Pjanic
Pjanic

Psg, il mercato di Cavani

Se la difficile convivenza con Neymar aveva spinto Cavani a prendere in considerazione un trasferimento a fine anno, le indiscrezioni secondo cui i parigini sarebbero alla ricerca di un nuovo attaccante avrebbero definitivamente convinto l’ex Napoli a trovare una nuova sistemazione.

Il giocatore non sarebbe propenso a svernare in Cina ma sarebbe alla ricerca di un’ultima grande sfida. Come nei mesi passati, il Milan resta alla finestra nella speranza di riuscire a portare a casa un ottimo attaccante a prezzo di saldo.

Di seguito un video con i gol di Cavani nella stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 13:28

Milan, un altro innesto a costo zero per il centrocampo?

nl pixel