Juve-Milan, pulmino dello staff rossonero assalito nei pressi dello Stadium
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juve-Milan, il pulmino dei rossoneri preso a sprangate

Come arrivare allo Juventus Stadium

Juventus-Milan inizia nel peggiore dei modi: preso a sprangate il pulmino dello staff rossoneri. Vetro in frantumi ma fortunatamente nessun ferito.

Inizia nel peggiore dei modi Juventus-Milan, partita di cartello della trentesima giornata di Serie A TIM. Mentre gli amanti del calcio gioiscono per una sfida che si preannuncia finalmente aperta ed equilibrata dopo anni di predominio bianconero che hanno tolto fascino alla partita, un gruppo di incivili ha assalito il pulmino dello staff rossonero.

Verso Juventus-Milan: preso a sprangate il pulmino dello staff rossonero

Una sprangata sul vetro che è finito in frantumi. Migliaia di euro di danni ma fortunatamente nessun ferito. Un gesto assolutamente privo di ogni senso logico che riscalda senza motivo quello che dovrebbe essere un momento di festa per il grande calcio che mette di fronte due squadre che stanno attraversando un ottimo momento di forma e che hanno un obiettivo per cui giocare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Juventus cerca l’allungo sul Napoli, il Milan continua la sua rincorsa alla Champions League e spera di riaccorciare le distanze dall’Inter, autore di una vittoria troppo facile ottenuta contro l’Hellas Verona .

La speranza è che il resto della giornata possa essere solo ed esclusivamente all’insegna del Calcio e dello Sport. Quello vero.

Questo il video di Milan-Juventus, gara di andata della stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 18:22

Lazio-Benevento, Inzaghi a Premium: “Ora testa al Salisburgo”

nl pixel