Mercato: Moussa Dembele non rinnova con il Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, un altro innesto a costo zero per il centrocampo?

Il Milan guarda a Moussa Dembele del Tottenham per il centrocampo. Il giocatore può lasciare gli Spurs a parametro zero.

Milan, Moussa Dembele sul mercato… a costo zero. Secondo quanto riferito dalla stampa inglese, il giocatore ha fatto sapere di non essere intenzionato a rinnovare il suo contratto, o almeno non prima della fine dei prossimi Mondiali di Russia. Il futuro del centrocampista belga, alla luce delle tante offerte di mercato, sembra a questo punto molto lontano dal Tottenham.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moussa Dembele, Milan alla finestra

Sul centrocampista belga è forte l’interessamento del Milan, sempre alla ricerca di buoni rinforzi a basso costo per puntellare una rosa competitiva ma decisamente corta soprattutto in alcuni reparti.

Dembele sta vivendo un anno difficile, fatto di tanta panchina e poche soddisfazioni ed è dunque alla ricerca di un progetto che, a trent’anni, possa farlo sentire nuovamente protagonista.

Massimiliano Mirabelli proverà a fare un tentativo con l’entourage del giocatore per provare a capire la fattibilità dell’operazione.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Moussa Dembele: caratteristiche tecniche

Centrocampista dalle spiccate doti difensive, con gli Spurs Moussa Dembele ha giocato soprattutto da mezzala. Mancino naturale, il giocatore rappresenta una buona soluzione per Gennaro Gattuso, alla ricerca di muscoli e piedi buoni per il suo centrocampo, dove manca un sostituto di Franck Kessié.

Moussa Dembele è un guardiano del centrocampo con una buona propensione agli inserimenti offensivi. Il vizio del gol non è propriamente di casa ma l’impressione è che possa rappresentare un buon innesto per i rossoneri.

Di seguito un video di presentazione di Dembele:

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 12:42

Balotelli: “Io al Milan? No, tornerei solo con Galliani”

nl pixel