Monchi stregato da Gianluca Mancini: ecco il piano per portarlo alla Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Roma, Mancini ha convinto: ecco il piano per giugno

Il direttore sportivo della Roma Monchi, si prepara a dare l’assalto all’Atalanta per il difensore Gianluca Mancini: ecco il piano per non farselo sfuggire

Con il mercato invernale che sta per giungere ormai al capolinea, i vari direttori sportivi spostano subito l’attenzione verso il mercato estivo. Tra questi c’è anche Monchi, direttore sportivo della Roma, che vuole portare nella Capitale il difensore dell’Atalanta, Gianluca Mancini.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Roma, ecco il piano di Monchi per Mancini

Sfumata la possibilità di portare il centrale difensivo in giallorosso già in questa sessione di mercato, Monchi si è messo subito a lavoro con l’Atalanta in vista del mercato estivo. 

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il dirigente giallorosso nelle prossime settimane avvierà i contatti con la dirigenza dell’Atalanta per cercare di trovare un accordo per il trasferimento del giocatore alla Roma. 

L’idea di Monchi è dunque quella di trovare un accordo con la società bergamasca il prima possibile per evitare l’inserimento di altre squadre nella trattativa oltre ad evitare che il costo del cartellino salga ulteriormente con l’Atalanta che dal canto sua spera che la trattativa vada per le lunghe sperando nell’inserimento di qualche altra squadra. 

Monchi Umberto Gandini Roma
Nella foto: il ds della Roma Monchi e l’ad Umberto Gandini (fonte: https://www.facebook.com/officialasroma/)

Mancini: forte concorrenza dell’Inter

Mancini nella prima parte di stagione si è rivelato una vera sorpresa della squadra allenata da Gian Piero Gasperini tanto da far superare nelle gerarchie del tecnico nerazzurro il più esperto Andrea Masiello. 

Come detto Monchi vuole che sul giocatore si eviti un’asta di mercato visto che il giocatore piace anche a Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. 

Nerazzurri che possono contare sugli ottimi rapporti con l’Atalanta con cui hanno già portato a termine diverse trattative di mercato tra cui quella del centrocampista Roberto Gagliardini e del difensore Alessandro Bastoni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:24

Dopo Milan-Napoli, capitan Romagnoli: “Siamo stati bellissimi”

nl pixel