Adrien Rabiot: "Non gioco? Decisione della dirigenza"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Rabiot: “Non gioco? Decisione della dirigenza”

Adrien Rabiot

Il centrocampista francese è stato sospeso fino al 27 marzo: “Il comportamento di Adrien Rabiot è inaccettabile”, ha dichiarato il ds del PSG.

Mercato Milan, Adrien Rabiot è uno degli obiettivi del club rossonero per il centrocampo. Il francese è ai ferri corti con il Paris Saint-Germain, che lo ha sospeso – come riportano RTL e L’Equipe – fino al prossimo 27 marzo. Stando all’indiscrezione, la società parigina potrebbe anche decidere di rescindere il contratto del giocatore, anticipando così la sua partenza.

Ma cos’è successo? Subito dopo la disfatta europea con il Manchester United, il giovane centrocampista è stato pizzicato in discoteca, situazione che ha mandato su tutte le furie il PSG. Ma non solo: pare che Rabiot abbia apprezzato via social l’esultanza pubblicata da Patrice Evra dopo l’eliminazione del Paris Saint-Germain dalla Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Duro il commento del direttore sportivo Antero Henrique, che ai microfoni di RMC Sport ha puntato il dito contro il calciatore: “Trovo inaccettabile – ha dichiarato – l’atteggiamento e la mancanza di professionalità di un giocatore come Adrien Rabiot nei confronti del club, dei suoi compagni di squadra e dei suoi sostenitori. Ricordo che fino al 30 giugno 2019, fa parte della nostra forza lavoro”.

Adrien Rabiot mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Mercato Milan, Rabiot nel mirino

Secca la replica del diretto interessato (intervistato da Infosport+), che non le ha mandate a dire: “Non ho scelto io questa situazione. La scelta non è stata mia. Sono in ottima forma e sono disponibile: per quanto mi riguarda è tutto ok. La dirigenza ha deciso tutto. Io sono sempre un calciatore del PSG, nonostante quel che si possa dire. Sono ancora sotto contratto e sto con i miei compagni di squadra”.

Uno strappo difficile da ricucire e che dovrebbe portare all’addio del classe ’95. Rabiot è in scadenza di contratto a giugno, dunque lascerà Parigi a costo zero. Oltre al Milan, sulle tracce del forte mediano c’è anche la Juventus.

Ecco un video con alcune giocate di Adrien Rabiot:

https://www.youtube.com/watch?v=FIogprhEE1Q

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2019 17:07

Derby, niente coreografia in Curva Inter

nl pixel