MIlan, André Silva non chiude la porta: "Tornare al Milan? Vediamo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

MIlan, André Silva non chiude la porta: “Tornare al Milan? Vediamo”

Andre Silva

L’attaccante portoghese, in prestito al Siviglia dal Milan, non esclude il ritorno in rossonero il prossimo giugno

Una trasformazione evidente, quella di Andre Silva. Arrivato al Milan lo scorso anno, per la cifra di 38 milioni di euro, il giocatore ha fatto molta fatica in campionato, riscattandosi parzialmente solo in Europa. Andato al Siviglia in prestito, il lusitano è letteralmente esploso, ritrovando sicurezza e misure da bomber. Il suo futuro, adesso, è nelle mani del Siviglia che, per riscattarlo, dovrebbe sborsare proprio i 38 milioni pagati dai rossoneri nell’estate del 2017.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Andre Silva: un futuro da scrivere

Gran protagonista in Nations League e autore della rete portoghese del temporaneo 1-1 in Polonia (gara finita 3-2 per i lusitani), Andre Silva è stato intervistato nel post partita da Sport Mediaset.

Il gol è speciale per me e per tutto il popolo portoghese – ha detto Silva ai microfoni dell’inviato Claudio Raimondi – ma la cosa più importante era vincere e portare a casa i tre punti. Adesso sono in Nazionale, ma sto vivendo un ottimo momento a Siviglia, squadra in cui sono felice”. In merito al suo futuro. “Sono ancora un calciatore del Milan, non so se tornerò lì. Il futuro non lo conosce nessuno: vedremo“.

André Silva
Fonte Foto: https://www.facebook.com/

Andre Silva, cifre da urlo al Siviglia

Trasferitosi in Andalusia dopo una deludente annata al Milan, l’ex punta centrale del Porto ha ritrovato la sua vena da bomber. Nella Liga, finora, ha infatti realizzato sette reti in otto incontri, diventando anima e trascinatore della squadra biancorossa. Lo scorso anno, in rossonero, i gol in Serie A erano stati solamente due (in 24 incontri giocati).

Il miglior Andre Silva in casacca rossonera è stato quello visto in Europa League. Fra turni preliminari e fase finale, infatti, il portoghese ha realizzato ben 8 centri in 14 partite. Se continuasse con questi ritmi, il Siviglia potrebbe certamente pensare di esercitare il mega-riscatto: in caso contrario, i rossoneri potrebbero trovarsi in casa un calciatore potenzialmente rigenerato dall’esperienza spagnola.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 10:43

Milan-Denis Suarez: ecco la richiesta del Barcellona

nl pixel