Milan, rebus André Silva: il Siviglia punta allo sconto, il Monaco...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva, nuova proposta del Siviglia al Milan. Sullo sfondo il Monaco

André Silva

Gli andalusi vorrebbero uno sconto sul riscatto di André Silva, inserendo Kjaer. Jorge Mendes potrebbe portare il portoghese nel Principato.

Il mercato non è ancora iniziato ma le squadre iniziano a pianificare gli interventi in vista della prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Futuro incerto

In casa Milan, tra le voci di mercato, sono rilevanti quelle che riguardano André Silva. L’attaccante portoghese è in prestito al Siviglia: gli andalusi hanno pagato l’onerosità di 4 milioni e vantano un diritto di riscatto fissato a 35 milioni.
Dopo un inizio di stagione eccezionale, l’ex Porto ha smarrito la via della rete e ha perso i gradi della titolarità. Tanto che il club spagnolo non è più così convinto di versare la cifra pattuita con la società di via Aldo Rossi. In 39 gare ufficiali, il 23enne di Baguim do Monte ha realizzato 11 reti.

Leonardo David Neres Everton
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Lo sconto

Le ultime notizie riportate dalla Spagna confermano che il Siviglia chiede uno sconto per il riscatto di André Silva. Monchi, tornato alla direzione sportiva, vorrebbe proporre al Milan il cartellino di Simon Kjaer, esperto difensore centrale della Danimarca. Il 30enne con trascorsi alla Roma e al Palermo, potrebbe prendere il posto di Zapata, dato in partenza.

Le manovre del procuratore

Il Milan, per il momento, sembra irremovibile e non è disposto a fare sconti ai 35 milioni cash, necessari a segnare una plusvalenza a bilancio e a dare a Leonardo una dote importante per gli acquisti.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’agente di André Silva, Jorge Mendes, potrebbe favorire l’approdo del proprio assistito al Monaco. Nel Principato, il classe ’95 avrebbe lo spazio necessario per il rilancio dopo due stagioni mediocri.
Indietro il Valencia che potrebbe salutare l’attaccante francese Gameiro al termine della stagione.
Il Wolverhampton, club in orbita Mendes e già interessato a André Silva, sembra uscito dai radar.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2019 22:36

SPAL-Lazio, Simone Inzaghi recrimina: il rigore? Non era un contatto rilevante

nl pixel