L’esonero di Antonio Conte da parte del Chelsea rimette sulla piazza il tecnico italiano. Elliott ha confermato Gattuso alla guida del Milan ma non è escluso un ritorno di fiamma per l’ex ct.
La rivoluzione del Milan, la seconda in poco più di un anno, potrebbe stravolgere l’assetto dei rossoneri dalle fondamenta. Fassone e Mirabelli sono indiziati a lasciare i ruoli dirigenziale mentre il tecnico Gattuso è stato anche menzionato nel comunicato ufficiale in cui Elliott ha detto al mondo di essere il nuovo proprietario del club di via Aldo Rossi.

Ritorno di fiamma?
Tuttavia, la notizia dell’esonero di Antonio Conte da parte del Chelsea alimenta le indiscrezioni secondo cui la rivoluzione del fondo americano potrebbe arrivare a coinvolgere anche mister Gattuso. Il Milan aveva già provato in almeno un paio di occasioni a prendere l’ex tecnico della Juventus ma poi non se n’è fatto nulla. Ora che l’allenatore leccese è a piede libero, potrebbe essere fortemente tentato da un ritorno in Italia. D’altra parte, Conte è abituato e fortemente stimolato dalle sfide: ha riportato i bianconeri a dettare legge in Serie A dopo due settimi posti, ha ottenuto per la Nazionale il miglior risultato negli ultimi sei anni e ha vinto una Premier League contro avversarie agguerritissime.