Mercato Milan, contatti concreti per Badelj: c'è anche la Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, contatti concreti per Badelj: c’è anche la Roma

Milan Badelj

Corsa a due per il centrocampista croato della Fiorentina. Per arrivare a Milan Badelj, i rossoneri dovranno battere la concorrenza di Monchi.

C’è un nome che ritorna sistematicamente in orbita Milan ormai da parecchie sessioni di calciomercato. È quello di Badelj, 28enne centrocampista di proprietà della Fiorentina. Il nazionale croato ha il contratto in scadenza a giugno e non sembra intenzionato a rinnovare con la società viola. A inizio anno, dunque, può accordarsi con una nuova squadra per poi trasferirsi (ovviamente da svincolato, quindi a parametro zero) al termine della stagione. Tuttavia, il giocatore potrebbe lasciare Firenze già a gennaio se un club interessato si presentasse con un’offerta vantaggiosa sia per la Fiorentina che per lo stesso calciatore.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del QS-La Nazione, nei prossimi giorni la viola proverà a dare una svolta definitiva alla posizione di Badelj. Svincolo a parte (ad oggi è senza dubbio la strada più percorribile), i contatti con il Milan e la Roma – riferisce il Quotidiano Sportivo – sono concreti. I rossoneri, dunque, dovranno guardarsi dalla concorrenza della società romanista, che ha messo nel mirino l’ex centrocampista della Dinamo Zagabria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2017 15:08

Milan, Calhanoglu primo “acquisto” del 2018?

nl pixel