Milan-Belotti, affare ancora possibile: il Gallo sempre nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Belotti, affare ancora possibile: il Gallo sempre nel mirino

mercato Milan Andrea Belotti Torino

I rossoneri sono ancora sulle tracce di Belotti, ma Cairo continua a sparare alto. Tuttavia, i rossoneri hanno in rosa un paio di calciatori che fanno gola al Torino.

Andrea Belotti e il Milan, la pista è ancora viva. Perché i rossoneri non hanno mai smesso di pensare al “Gallo” e il ragazzo non ha mai nascosto la sua fede milanista. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il club di via Aldo Rossi è ancora sulle tracce del centravanti granata, che, come detto, accetterebbe ben volentieri l’eventuale trasferimento a Milano.

Belotti, infatti, da bambino tifava proprio per il Milan, la squadra del suo idolo Andriy Shevchenko, la squadra che oggi gli garantirebbe un ingaggio da top player e un ruolo di primissimo piano nel nuovo progetto. Insomma, l’affare è ancora possibile, nonostante le pretese del patron Urbano Cairo (100 milioni di euro cash per il cartellino del calciatore), ritenute eccessive dai vertici rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il Toro punta Paletta e Niang

Attenzione, però: il Milan ha in rosa (o meglio, in esubero) almeno un paio di profili che fanno gola al Torino e al suo allenatore, Sinisa Mihajlovic, e che potrebbero far abbassare le richieste economiche di Cairo. La società granata, infatti, è da tempo sulle tracce di Gabriel Paletta e M’Baye Niang, giocatori che non rientrano nei piani di Vincenzo Montella e che il Milan potrebbe inserire come contropartite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2017 11:18

Biglia, tra Milan e Lazio ballano 3 milioni: la situazione

nl pixel