Milan in trattativa per Belotti: in settimana la risposta del Torino

Milan, la trattativa per Belotti è diventata realtà: il Torino valuta l’offerta rossonera, in settimana la risposta granata.

chiudi

Caricamento Player...

Come ribadito da Massimiliano Mirabelli, il mercato del Milan, nonostante i tanti acquisti, è tutt’altro che concluso. La società rossonero, come noto, è infatti alla ricerca di un attaccante per sostituire il partente Carlos Bacca, e la trattativa per Belotti sembra l’ennesimo  piatto forte nel menù rossonero.

Milan, la trattativa per Belotti può decollare ma Cairo non fa sconti

Come emerso nelle ultime ore, il Milan avrebbe già trovato un accordo di massima con il giocatore, notizia questa che ha innervosito e non poco i dirigenti granata, complicando un’operazione già difficile in partenza. Il Torino è disposto a lasciar partire il suo pupillo ma non è intenzionato a fare sconti, e al momento l’offerta presentata dai rossoneri (50 milioni più i cartellini di Paletta, Niang e Locatelli) è considerata decisamente troppo bassa.

Massimiliano Mirabelli Mercato Milan cessioni

Nella giornata di giovedì, il presidente Urbano Cairo raggiungerà il resto della squadra nel ritiro di Bormio e nell’occasione farà il punto della situazione con i suoi uomini di mercato per decidere il futuro dell’attaccante azzurro.

Belotti al Milan, il sogno dell’estate rossonera

La trattativa per Belotti, iniziata con i rumors di inizio estate, sta infiammando l’entusiasmo dei tifosi rossoneri, tornati a sognare davvero in grande grazie all’operato di Marco Fassone Massimiliano Mirabelli. Il Gallo ha dimostrato nel corso della passata stagione di avere i numeri del grande campione e, almeno sulla carta, potrebbe risolvere i problemi realizzativi che hanno afflitto la formazione rossonera nel recente passato. La speranza è che la volontà del giocatore possa bastare per coronare il sogno di vedere Belotti al Milan.