Todibo-Milan, Massara è volato a Barcellona. Rodriguez piace al Psv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, blitz di Massara a Barcellona per incontrare Todibo. Rodriguez verso il Psv?

Il Milan va all’assalto di Todibo, difensore centrale di 20 anni. Massara è volato a Barcellona. Sul fronte cessioni, Rodriguez può andare al Psv.

Il Milan punta forte Jean-Clair Todibo. Secondo quanto riportato dai maggiori portali calcistici, il ds rossonero Massara è volato a Barcellona per incontrare il difensore blaugrana. L’uomo mercato del Diavolo è in Catalogna per cercare di convincere il francese a accettare il trasferimento in Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Todibo, c’è l’intesa Milan-Barcellona

Nel frattempo, Todibo non è stato convocato dal tecnico Valverde per la sfida di sabato contro l’Espanyol. Giunto un anno fa per un milione dal Tolosa, il 19enne francese vorrebbe giocare con maggiore continuità.
Il Milan ha già raggiunto un’intesa di massima con il Barcellona sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, senza clausola di recompra a favore del Barça. Sul giocatore ci sono anche alcune formazioni di Bundesliga, Bayer Leverkusen e RB Lipsia su tutti. La volontà del giocatore sarà decisiva.

Ricardo Rodriguez Stefano Pioli
fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Rodriguez verso la cessione

Se Todibo può entrare nello spogliatoio di Milanello, seguendo Ibrahimovic, Ricardo Rodriguez può fare le valigie. Lo svizzero, punto cardine per Gattuso, ha perso mano a mano spazio, fino a essere completamente soppiantato da Theo Hernandez. Il classe ’92 è richiestissimo dal Psv Eindhoven. Sulle sue tracce c’è anche il Watford, che però non naviga in acque tranquille.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2020 21:59

Calciomercato, Kalinic resta alla Roma. L’Atalanta punta Caldara

nl pixel