Milan, bomba Preziosi su Bertolacci: "Se avesse voluto tornare..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, bomba Preziosi su Bertolacci: “Se avesse voluto tornare…”

Il centrocampista rossonero sembrava già promesso sposo del Genoa a giugno. Il presidente Enrico Preziosi, però, la pensa molto diversamente. Le dichiarazioni

Nei giorni scorsi il terzo ritorno a Genova del centrocampista Andrea Bertolacci pareva ormai cosa fatta. La mezzala rossonera, classe 1991, aveva rifiutato di essere inserito come contropartita tecnica nell’affare che ha portato a Milano Krzysztof Piatek, a causa di divergenze in merito alla richiesta di una buonuscita poi negata. Questo, però, sembrava soltanto ritardare il suo approdo sotto la Lanterna. Il presidente dei rossoblu Enrico Preziosi però ha le carte in tavola, rendendo pubblica la sua delusione per l’atteggiamento tenuto dal giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, la delusione di Preziosi allontana Bertolacci dal Genoa

Durante l’evento United for Genova, tenutosi nella serata di ieri a Milano, il patron genoano è tornato a parlare del mancato approdo di Bertolacci in rossoblu, con parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni.

Se avesse voluto tornare sarebbe già qua con noi. Evidentemente ha altri progettiha ammesso Preziosigli auguro buona fortuna“. Una vera e propria porta in faccia a Bertolacci che, quindi, da giugno in poi dovrà trovare altre sistemazioni per il futuro della sua carriera.

Andrea Bertolacci Genoa

Milan: quale futuro per Bertolacci?

Le dichiarazioni di Preziosi stonano, in realtà, con quanto era stato raccolto nelle ore precedenti dalle testate che si occupano di mercato. C’era la certezza quasi assoluta, infatti, che l’ex giocatore di Lecce e Roma potesse arrivare alla corte di Prandelli dopo la scadenza del suo contratto in essere con il Milan, il prossimo 30 giugno del 2019.

Non si sa ancora se quello di Preziosi sia soltanto l’amaro sfogo di un presidente-tifoso deluso dall’atteggiamento di un atleta che fra l’altro conosce molto bene. Sta di fatto che, per adesso, il futuro di Andrea Bertolacci è un enigma quasi assoluto. La pista Genoa sembra momentaneamente chiudersi: da qui all’estate, però, il lavoro dei procuratori potrebbe riaprirla.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2019 12:57

Mercato Milan: Ibra tenta Abate, avventura in MLS?

nl pixel