Serie A, Milan-Cagliari: le dichiarazioni di Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Milan-Cagliari: le dichiarazioni di Gattuso al termine della gara

Gennaro Gattuso Genoa-Milan Atalanta-Milan Lazio-Milan


Serie A, Milan-Cagliari. Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita.

Sorride Gennaro Gattuso dopo la vittoria per tre a zero sul Cagliari. Il Milan porta a casa tre punti fondamentali in ottica Champions League e torna al quarto posto rimettendosi in testa al treno delle inseguitrici formato dai rossoneri, dall’Atalanta, dalla Roma e dalla Lazio. Archiviata la vittoria sui sardi, il tecnico del Milan pensa già alla prossima partita che vedrà il Diavolo impegnato in casa dell’Atalanta in un testa a testa per la zona Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Genoa-Milan
Gennaro Gattuso

Serie A, Milan-Cagliari: le dichiarazioni di Gattuso al termine della gara

“Siamo stati bravi oggi, abbiamo espresso un buon calcio, non mi è piaciuto l’atteggiamento delle mezz’ale nel primo tempo, non riuscivamo a prendere campo, la squadra mi è piaciuta, dobbiamo fare bene tutte e due le fasi, a tratti siamo stati fortunati ma è stata una buona partita”.

Gennaro Gattuso: Calhanoglu è stato sfortunato

“Mi aspetto molto di più in fase di qualità da Calhanoglu, ha balistica, è stato sfortunato oggi. Bisogna vedere anche i chilometri che macina, da quando è arrivato Paquetà si cercano, riescono a fraseggiare. Forse l’anno scorso ha abituato troppo bene i tifosi negli ultimi mesi, non è un vero attaccante esterno, riesce a fare tutte e due le fasi con grande qualità”

Milan, il ritorno di Biglia e la convivenza con Bakayoko

“E’ un problema ma lo risolviamo. Bakayoko è un vertice basso atipico, interpreta questo ruolo dandoci superiorità numerica. E’ migliorato tantissimo. Vediamo se riusciamo a vincere anche questa sfida. Credo possa giocare da vertice basso o in un centrocampo a due, vediamo se riusciremo a farlo giocare anche da mezz’ala se ce ne sarà bisogno”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2019 23:07

Paquetà, primo gol al Milan. Come i grandi brasiliani del passato rossonero

nl pixel