Milan in ansia, Calhanoglu rientra dal ritiro della Turchia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calhanoglu lascia la Nazionale, Milan in apprensione

Hakan Calhanoglu

Il giocatore del Milan, Hakan Calhanoglu, ha lasciato il ritiro della Nazionale turca dopo il match contro la Svezia. Il rossonero lamenta un forte dolore al piede.

Come se già non bastasse la lunga fila di infortunati, per il Milan c’è adesso apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco ha infatti dovuto lasciare anzitempo il ritiro della Nazionale turca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dolore al piede

Calhanoglu ha giocato per 90 minuti la gara di Nations League contro la Svezia la sera di sabato. Poi, però, il classe ’94 ha accusato un forte dolore al piede. D’accordo con lo staff della Turchia, il giocatore ha anticipato il rientro. La federcalcio turca ha comunicato in una nota che il rossonero non sarà a disposizione di Lucescu per la gara amichevole in programma domani contro l’Ucraina.

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Riacutizzarsi dal derby?

Calhanoglu aveva accusato un problema al collo del piede destro dopo il derby contro l’Inter, a causa di un pestone subito da Icardi. Nelle prossime ore sarà valutato dallo staff medico del Milan.

Gattuso trema

L’infermeria di Milanello è già stracolma. In pratica, Gattuso è senza quasi una intera formazione: Conti, Musacchio, Caldara, Romagnoli, Strinic, Biglia e Bonaventura. Se il problema occorso a Calhanoglu metterà il 24enne fuori causa contro la Lazio (out anche Higuain per squalifica), le scelte di formazione del tecnico rossonero saranno ancor più complicate e obbligate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2018 23:50

UEFA Nations League, pokerissimo della Svizzera al Belgio. Elvetici alle Final Four

nl pixel