Milan, Calhanoglu sempre più vicino: il Bayer abbassa le pretese

La trattativa prosegue in modo positivo: si può chiudere a 20 milioni di euro più bonus. Sono ore decisive per il trasferimento in rossonero di Calhanoglu.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan è in pressing sul talento Hakan Calhanoglu. O meglio, sul Bayer Leverkusen, club proprietario del cartellino del 23enne trequartista. La trattativa, secondo quanto riportato dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, prosegue in modo positivo. I dirigenti rossoneri, che hanno già raggiunto un’intesa di massima con l’entourage del giocatore turco, stanno dialogando in questi minuti con la società tedesca. In tal senso, il responsabile dell’area tecnica milanista, Massimiliano Mirabelli, sta spingendo per chiudere l’operazione in tempi brevi.

Mercato Milan, 20 milioni più bonus per il cartellino di Calhanoglu

L’offerta fatta dal Milan è di 15 milioni di euro più bonus, a fronte della richiesta delle Aspirine di 30 milioni cash. Tuttavia, stando all’indiscrezione, il Bayer Leverkusen sta ammorbidendo la propria posizione: i vertici di via Aldo Rossi, dunque, contano di chiudere sui 20 milioni di euro più bonus. Insomma, sono ore decisive per il trasferimento al Milan di Hakan Calhanoglu, calciatore di grande qualità, trequartista puro ma in grado di agire con efficacia anche in altre zone del campo (in mediana o sugli esterni).