Milan, c'è anche Zaza nella lista di Leonardo per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, c’è anche Zaza nella lista di Leonardo per l’attacco

L’ex attaccante di Juve e Valencia continua a non convincere in maglia granata. La possibilità di una cessione a gennaio esiste: Milan alla finestra

Simone Zaza era stato uno dei colpi ad effetto della campagna acquisti del Torino 2018-2019. Un attaccante di grande esperienza e caratura internazionale, approdato in riva al Po dopo aver fatto bene a Valencia ed aver deluso al West Ham. L’ex giocatore di Ascoli e Juventus si è accasato al club di Urbano Cairo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La sua prima parte di campionato è stata assai deludente: il Torino potrebbe quindi pensare di metterlo sul mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Stampa: Zaza sul mercato? Il Toro ci pensa

La notizia rimbalza direttamente dal quotidiano torinese La Stampa. La punta lucana finora non ha convinto il diesse Petrachi, né tantomeno l’allenatore granata Walter Mazzarri: la possibilità di una cessione al momento non è alta, ma il Torino sta comunque vagliando la sua situazione.

Il Milan è sempre all’erta e sarebbe pronto a profittare di una eventuale partenza di Simone Zaza. Leonardo è infatti alla ricerca di una terza punta che possa integrare il reparto composto al momento da Cutrone e Higuain. Tra i tanti nomi nel calderone rossonero, adesso, c’è anche quello dell’attaccante torinista.

Simone Zaza
fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906

Milan: da Gabbiadini a Ferreira Carrasco, carne al fuoco per Leonardo

La delusione per il fallimento dell’operazione-Muriel è ancora fresca in casa Milan. La punta colombiana era l’opzione preferita da Gennaro Gattuso: alla fine, però, il blitz di Pantaleo Corvino e il rispetto del giocatore per la parola data al club viola hanno fatto naufragare l’operazione.

Gabbiadini è al momento il nome più gettonato, soprattutto per la duttilità tattica del giocatore, attualmente in forza al Southampton. E’ poi di queste ore la notizia di un interessamento rossonero per Ferreira-Carrasco, impegnato nel campionato cinese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2019 13:51

Mercato Milan: pista De Paul complicata ma ancora aperta

nl pixel