Milan, concorrenza bianconera per Renato Sanches: anche la Juve sul portoghese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, concorrenza bianconera per Renato Sanches: anche la Juve sul portoghese

Renato Sanches al milan

Il centrocampista del Bayern sarebbe entrato nei radar della dirigenza juventina, alla ricerca di un rinforzo in mediana.

È stato seguito per settimane dal Milan, accostato fortemente ai rossoneri ed è ancora uno degli obiettivi principali di Fassone e Mirabelli. Eppure, il futuro di Renato Sanches potrebbe non essere in rossonero. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel proprio mirino il centrocampista portoghese del Bayern, che vorrebeb lasciare la baviera per giocare con continuità. Tuttavia, anche i bianconeri per strapparlo alla corte di Ancelotti dovranno preparare un’offerta molto importante, considerando che il Milan non è riuscito a convincere i tedeschi pur proponendo circa 30 milioni.

Juve su Renato Sanches. E intanto Keita…

Prosegue, nel frattempo, la corte della Juventus a Keita Balde Diao. L’attaccante senegalese della Lazio, che piace tantissimo anche a Milan e Inter, ha postato un messaggio enigmatico su Instagram: “Non darti mai per vinto, le grandi cose richiedono tempo“. Il riferimento potrebbe essere alle tante voci di mercato che lo circondano. D’altronde, la sua volontà di lasciare la Lazio è risaputa, come anche la preferenza per un approdo in bianconero. La Juventus ha già pronto per lui un contratto da 5 milioni di euro a stagione, motivo importante (non unico) per far sì che la concorrenza non riesca a raggiungere la Juventus nella mente del giocatore. Insomma, per ora resta da convincere solo Lotito. Ma chissà che le milanesi, a sorpresa, non possano riuscire ad approfittare delle difficoltà nell’accordo tra il presidente biancoceleste e la società torinese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2017 21:15

Ag. Bacca: “Il Siviglia può essere una soluzione”

nl pixel