La conferenza stampa di Pioli nel giorno del raduno del Milan: “Vogliamo essere protagonisti. Mercato? E’ lungo”.

CARNAGO (VARESE) – Prima conferenza stampa della stagione per Stefano Pioli. Il tecnico del Milan ha parlato ai giornalisti nel giorno del raduno dei rossoneri.

Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Un raduno in casa Milan senza Donnarumma e Calhanoglu. “Dobbiamo guardare avanti e non indietro – il commento di Stefano Pioli riportato da tuttomercatoweb.comsono molto legato ad entrambi per il lavoro fatto lo scorso anno, ma ora dobbiamo guardare alla prossima stagione […]. Ci aspetta un campionato molto complicato, con tutti che hanno come obiettivo la Champions. Ci sono grandi allenatori e dispiace per l’assenza di Conte. Sono sicuro che con lui la Serie A avrebbe avuto un livello ancora superiore […]“.

Ma per Pioli gli obiettivi del Milan sono molto chiari: “Mi auguro di ritrovare i tifosi allo stadio. Per noi deve essere la stagione della conferma. Vogliamo essere competitivi sia in Serie A che in Europa e proveremo ad essere una sorpresa anche la prossima stagione. Mercato? E’ normale preferire di avere tutta la rosa a disposizione nel giorno del ritiro, ma il mercato è lungo e bisogna avere pazienza […]“.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Pioli: “Il capitano è Romagnoli”

Non ci sarà nessun avvicendamento per quanto riguarda il ruolo di capitano. “Kjaer ha vissuto una cosa delicata, sicuramente avrà bisogno di riposo dopo una stagione molto impegnativa – ha detto Pioli – si è dimostrato un ragazzo con grandi doti umane, ma la fascia resta a Romagnoli. Stabiliremo insieme i vice”.

Per il tecnico rossonero un passaggio anche sulle condizioni di Ibra: “Ci siamo sentiti praticamente quotidianamente […]. L’ho ritrovato bene, anche se ha bisogno di un paio di settimane per ritornare a correre. Anche Calabria sta recuperando e presto lo riavremo in gruppo. Bennacer, invece, inizierà subito con la squadra […]“.

TAG:
calcio news milan

ultimo aggiornamento: 08-07-2021


Ufficiale, Sergio Ramos è un nuovo giocatore del Psg

Napoli, Spalletti: “Questa è la città in cui calcio e miracoli sono la stessa cosa” – VIDEO