Milan, i giocatori positivi al coronavirus: l'elenco completo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, positivi Donnarumma e Hauge

Matteo Gabbia

I giocatori del Milan positivi al coronavirus. Gabbia si è aggiunto a Leao e Duarte. Positivi Donnarumma e Hauge

MILANO – Sale il numero dei giocatori del Milan positivi al coronavirus. Dopo Ibrahimovic, Leao e Duarte e Matteo Gabbia, anche Daniele Bonera ha contratto il virus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il 26 ottobre il Milan ha comunicato la positività di altri due calciatori, Donnarumma e Hauge.

Milan i calciatori positivi al coronavirus

La positività di Matteo Gabbia è stata confermata dal Milan con un comunicato ufficiale: “AC Milan – si legge nella nota – comunica di essere stato informato che Matteo Gabbia, ora in Islanda con la Nazionale Under 21, è risultato positivo al Covid-19“.

Sale il numero dei tesserati che hanno contratto il virus. Dopo Leao, Ibrahimovic (guarito) e Duarte, positivo anche Matteo Gabbia.

Nella mattinata del 26 ottobre il Milan ha comunicato la positività al coronavirus di Gianluigi Donnarumma e Hauge, che saltano la sfida con la Roma.

Matteo Gabbia
Matteo Gabbia

La partita contro la Roma

Il 26 ottobre il Milan è impegnato nella sfida di campionato contro la Roma, ultima sfida della giornata di campionato in corso. I rossoneri faranno quindi a meno di Donnarumma e del neo-acquisto Hauge.

La Serie A trema con il coronavirus che inizia ad essere una presenza fissa negli spogliatoi. Lo stop definitivo sembra una ipotesi molto remota, ma non si escludono decisioni diverse in futuro per cercare di completare la stagione regolarmente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Qual. Euro U21, rinviata la sfida tra Islanda e Italia

nl pixel