Correa, sconto al Milan? L'Atletico punta Rodrigo del Valencia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Correa, l’Atletico vuole Rodrigo del Valencia. Sconto per i rossoneri?

La strada per Correa rimane in salita ma il Milan potrebbe avere un “alleato” nel Valencia. L’Atletico deve fare cassa per arrivare a Rodrigo.

La fine del calciomercato si avvicina e il Milan vuole chiudere l’acquisto di Angel Correa. Il classe ’95 dell’Atletico è considerato dai dirigenti rossoneri come il giusto mix tra tecnica e leadership.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atletico, possibile “sconto” al Milan?

La trattativa per il 24enne di Rosario stenta a decollare a causa della distanza tra domanda (55 milioni) e offerta (40 milioni più bonus). I rossoneri sono forti della volontà di Correa, il quale ha rifiutato le altre strade.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, lo scenario potrebbe cambiare data l’esigenza per i Colchoneros di reperire denaro fresco per un affare di mercato.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

“Alleato” Valencia per arrivare a Correa

La squadra di Simeone punta l’attaccante brasiliano Rodrigo. Il centravanti del Valencia ha una valutazione di circa 60 milioni. Una cifra elevata che potrebbe portare l’Atletico a abbassare le richieste per Correa per finanziare l’acquisto di Rodrigo.

Chi lascia i rossoneri?

Lo stesso discorso, tuttavia, potrebbe riguardare anche il Milan. Il club di via Aldo Rossi deve chiudere un colpo importante in uscita. Suso è stato accostato alla Fiorentina ma l’alto ingaggio richiesto bloccherebbe l’operazione. André Silva, in predicato di partire, è ancora a Milanello dopo la clamorosa retromarcia del Monaco. L’agente Mendes sta percorrendo tutte le strade possibili per piazzare il suo assistito, fuori dal progetto tecnico di Giampaolo. In pratica, serve che tutti i tasselli del puzzle vadano al loro posto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019 0:00

Mercato Milan: Tuttosport “raffredda” la pista che porta ad Ante Rebic

nl pixel