Ibrahimovic risveglia il Milan, San Siro gremito per il ritorno dello svedese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, cresce la febbre per Ibrahimovic. Contro la Sampdoria attesi 60 mila spettatori

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è pronto a giocare dal primo minuto in Milan-Sampdoria. A San Siro sono attesi 60 mila spettatori.

Il Milan si aggrappa a Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri, tramortiti dai cinque gol di Bergamo, vogliono iniziare il 2020 nel migliore dei modi. E il gigante di Malmo è atteso come un elisir.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

San Siro, 60 mila contro la Sampdoria

L’entusiasmo è alle stelle, tanto è vero che a oggi sono già stati venduti 56 mila biglietti per Milan-Sampdoria, in programma lunedì alle 15. A questo punto è facile attendersi almeno 60 mila spettatori a San Siro.

https://www.youtube.com/watch?v=EW9dpZ58N3I
https://www.youtube.com/watch?v=EW9dpZ58N3I

Subito in gol a Milanello

Nel frattempo, nell’amichevole giocata ieri a Milanello contro la Rhodense, formazione di Eccellenza, Ibrahimovic ha giocato la prima frazione di gioco, prendendosi subito la scena: un gol, su assist di Calabria, e poi un assist che ha mandato in rete Calhanoglu.

Titolare alla Befana

E così crescono tantissimo le percentuali di un suo utilizzo da titolare contro la Sampdoria. Pioli continuerà sul 4-3-3 e, pertanto, Piatek è destinato alla panchina per fare spazio al 38enne ex Los Angeles Galaxy. Ai lati di Ibrahimovic ancora Suso e Calhanoglu mentre a centrocampo sono sicuri del posto Bennacer e Bonaventura, con Paquetà e Kessié a giocarsi una maglia. In difesa ritorna Theo Hernandez dopo il turno di squalifica.

Zlatan Ibrahimovic
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

La missione di Ibrahimovic

Non sono qui per fare la comparsa, ma per migliorare le cose in campo e alzare l’asticella negli allenamenti per crescere come squadra. Mi sento pronto per giocare subito, ma ovviamente il mio gioco a 38 anni non può essere quello di 10 anni fa. Sono un giocatore intelligente, so cosa fare per migliorare le cose. So di poter essere ancora decisivo e sono qui per dimostrarlo“. Così Ibra in conferenza stampa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2020 10:40

Tragedia in Francia, attaccante del Guingamp perde la vita in un incidente

nl pixel