Milan-Cuadrado, si fa ad una sola condizione: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Cuadrado solo in caso di addio di Suso. La Juve “spinge” per De Sciglio

cuadrado juventus

Il Milan continua a seguire con molta attenzione Juan Cuadrado ma l’operazione si chiuderà solo in caso di mancato rinnovo di Suso.

Il Milan continua a seguire con molta attenzione la situazione Juan Cuadrado. L’imminente arrivo di Douglas Costa e l’ormai vicino acquisto di Federico Bernardeschi, chiudono le porte al colombiano che vuole giocare con continuità in vista del Mondiale. Secondo quanto riporta Sportitalia, i rossoneri sono sempre interessati all’ex Fiorentina – su di lui c’è anche l’Arsenal – ma il duo Mirabelli-Fassone tenterà l’assalto solamente in caso di mancato rinnovo di Suso altrimenti questa pista potrebbe essere sondata nelle prossime settimane dopo un’attenta valutazione.

De Sciglio vuole la Juventus: si dovrebbe chiudere a breve

I tempi lunghi per la trattativa per Juan Cuadrado potrebbero escludere come contropartita Mattia De Sciglio. Il difensore vuole solo la Juventus e il suo agente sta lavorando tutti i giorni per cercare di chiudere il prima possibile. Secondo quanto riporta Sky Sport al momento non ci sono state proposte da parte della Vecchia Signora che in settimana dovrebbe avanzare la prima proposta ai rossoneri che continuano a chiedere una cifra che si aggira intorno ai 12 milioni mentre i bianconeri ne potrebbero mettere sul piatto 7-8. Juve e Milan a lavoro per cercare di chiudere alcuni colpi…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2017 23:31

Cairo: “Non voglio immaginare un Torino senza Belotti”

nl pixel