Milan, Cutrone in vendita? No, ma con l'offerta giusta potrebbe partire
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Cutrone in vendita? No, ma con l’offerta giusta potrebbe partire

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

Secondo il quotidiano Tuttosport, Cutrone potrebbe lasciare il Milan in caso di offerta irrinunciabile. I rossoneri, intanto, stabiliscono il prezzo

Non è un periodo facile, in casa Milan, per Patrick Cutrone. Il suo destino, infatti, non è mai stato così incerto come nel corso di queste ultime settimane. Il campionato non ha portato grandi gioie alla giovane punta classe 1998: chiuso prima da Higuain e poi da Piatek, il numero 63 ha segnato soltanto 3 gol in 34 incontri di Serie A, un numero nettamente inferiore rispetto alle 10 marcature di due anni fa. Le casse del Milan, poi, vanno risanate: la società è alla ricerca di plusvalenze e il ragazzo di Como, cresciuto nella cantera rossonera, potrebbe proprio essere uno degli indiziati all’addio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttosport: Cutrone potrebbe muoversi per 25 milioni

Secondo quanto raccolto dal quotidiano Tuttosport, Patrick Cutrone non sarebbe ufficialmente in vendita, ma la sua posizione sarebbe vagliata nel caso in cui arrivassero offerte all’altezza. La cifra a partire dalla quale la società di via Aldo Rossi si siederebbe sul tavolo è quella di 25 milioni di euro.

Una somma con cui potrebbe presentarsi il Torino, nel caso in cui la società granata riuscisse a cedere Simone Zaza: l’ex giocatore della Juve non rientra più nei piani tecnici di mister Mazzarri e su di lui si registra l’interesse di almeno tre squadre di Serie A. Cutrone, però, è anche nelle mire di Sassuolo e Fiorentina, frenate da una richiesta molto elevata per le loro casse.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan
Patrick Cutrone

Cutrone, i numeri di un’annata difficile al Milan

Quella che avrebbe dovuto essere l’annata della definitiva consacrazione si è trasformata in un lungo calvario. Patrick Cutrone non ha trovato lo spazio e gli spunti dell’anno precedente, chiudendo il campionato con 34 presenze (spesso solo spezzoni di partita) arricchite da 3 sole reti messe a segno. In Europa League sono arrivati 4 gol in 5 partite, più 2 in 3 incontri di Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2019 13:03

Dalla Spagna: Ceballos, il Real non vuole meno di 50 milioni

nl pixel