Milan, pronto un nuovo contratto per blindare Cutrone!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, pronto un nuovo contratto per blindare Cutrone!

Cutrone

Le big di tutta Europa corteggiano il centravanti, il Milan lo tiene stretto.

Ha stupito chiunque in questa stagione il giovane attaccante rossonero Patrick Cutrone. Dall’esordio in prima squadra ai gol decisivi in campionato sono trascorsi davvero pochi mesi, il gioiellino della “cantera” milanista è pronto a prendersi in spalla tutto l’attacco della squadra di Gattuso per questo fine di stagione.

Poche ore fa, grazie a Di Biagio è arrivato il tanto atteso esordio con la Nazionale maggiore, premio di riconoscenza per il tanto impegno e lavoro mostrato con la maglia del Milan. Ha tanta voglia di conquistarsi spazio e raggiungere nuovi importanti traguardi. Le grandi di tutta Europa lo tengono nel mirino e la società nelle prossime settimane dovrebbe risedersi intorno a un tavolo con il calciatore per ritoccare il suo contratto da professionista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Rinnovo Cutrone, le cifre dell’ingaggio decollano

L’ipotesi di cui si è parlato in via Aldo Rossi dovrebbe prevedere un allungamento del contratto fino al 2023, lo stipendio annuale invece dovrebbe sorpassare il milione di euro. Cifre importanti per un ragazzo sempre più al centro del progetto, di cui a settembre tante “piccole” della nostra Serie A si erano fatte avanti per un eventuale prestito.

Alla porta ora ci sono Borussia e Lione su tutte, già pronte secondo fonti estere a sborsare intorno ai 50 milioni per il cartello del giocatore. Che dire, speriamo continui a sorprenderci e non smetta mai di perdere il sorriso con il pallone tra i piedi.

Di seguito un video con un focus su Cutrone nella stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2018 15:32

Dubbi in casa Lazio, Felipe Anderson in bilico

nl pixel