Tragedia nel calcio, morto in campo Bruno Boban dopo una pallonata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel calcio: morto a venticinque anni dopo una pallonata in petto

Bruno Boban

Nuova tragedia nel mondo del calcio: morto in campo Bruno Boban, esterno destro del Marsonia. Il ragazzo aveva appena venticinque anni.

A pochi giorni dalla terribile scomparsa di Davide Astori, il mondo del calcio vive un’altra tragedia: questa volta a perdere la vita è stato Bruno Boban, calciatore di croato di venticinque anni, esterno destro del Marsonia.

Il ragazzo era impegnato con la sua squadra nella sfida di campionato (Terza Divisione) contro il Pozega Slavonija quando si è accasciato in campo dopo aver ricevuto una pallonata in pieno petto. Inutile l’intervento dei medici che hanno provato a rianimare il ragazzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Croazia, morto Bruno Boban, esterno destro del Marsonia

Il giovane è stato portato d’urgenza in ospedale dove i medici hanno provato a rianimarlo per ben quaranta minuti, purtroppo inutilmente.

Questo il video pubblicato da Fox Sport che riprende i concitati attimi in cui Bruno Boban si accascia al suolo dopo la pallonata. La reazione dei compagni e di tutti i giocatori in campo mostra la paura che, purtroppo, si è trasformata in tragedia.

Ancora da capire le cause che hanno portato alla morte del giocatore. Il mondo del calcio si stringe intorno alla famiglia del ragazzo e ai suoi cari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2018 16:15

Milan, pronto un nuovo contratto per blindare Cutrone!

nl pixel