Terminato l'incontro Milan-De Sciglio: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-De Sciglio, terminato l’incontro con l’entourage: i dettagli

De Sciglio Milan

Mattia De Sciglio si avvicina sempre di più alla Juventus. L’incontro odierno con l’entourage del giocatore è terminato: ecco tutti i dettagli.

Il Milan e Mattia De Sciglio sono sempre più lontani: è terminato poco fa un nuovo incontro tra Giovanni Branchini e i dirigenti rossoneri per parlare del futuro del suo assistito. L’entourage del difensore ha ribadito l’intenzione di non voler rinnovare e di andare alla Juventus anche se la dirigenza meneghina non sembra molto d’accordo su questa soluzione: il Milan non vorrebbe rinforzare una rivale e l’incontro odierno – come riporta MilanNews – è stato solo interlocutorio. Possibile un nuovo summit nei prossimi giorni.

Allegri ha scelto Mattia De Sciglio: possibile un incontro con la Juventus

La scelta di Mattia De Sciglio sembra chiara ormai a tutti: il difensore vuole solo la Juventus. La presenza di Massimiliano Allegri ha reso più semplice la trattativa tra il giocatore e la società bianconera anche se ancora per arrivare alla fumata bianca ci vuole un po’ di tempo. Nei prossimi giorni possibile un nuovo incontro tra la Marotta e il Milan per cercare di sbloccare la trattativa visto l’incontro odierno tra l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera non ha portato agli effetti sperati. Si continua a lavorare per il futuro di De Sciglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 17:53

Rosa Milan 2004-2005: la stagione della disfatta di Istanbul

nl pixel