Milan, delusione dei tifosi: non basta solo Lazetic, serviva un difensore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, delusione dei tifosi: non basta solo Lazetic, serviva un difensore

Tifosi Milan

Delusione per i tifosi dei rossoneri, non è arrivato il difensore che serviva. Il Milan dopo Lazetic rischia di chiudere il mercato.

Come riferito da Tuttosport, il Milan sta finendo questo mercato invernale di gennaio, a conti fatti, senza aver comprato nessun giocatore che serviva nel ruolo di difensore centrale, come invece sarebbe stato opportuno. Visto l’infortunio di Kjaer e le condizioni fisiche di Romagnoli. Sono andati via Conti alla Sampdoria e Pietro Pellegri al Torino, si sta ancora cercando di piazzare Castillejo in Spagna ma è una pista ancora in salita.

Ma a Milanello è approdato solamente il giovane diciottenne Marko Lazetic, che promette bene, sì, per l’attacco ma non è abbastanza un ragazzo classe 2004. Ci si aspettava viste le condizioni di Ibrahimovic, un grande attaccante di esperienza. Maldini e Massara non hanno ancora trovato molte soluzioni per il reparto difensivo allenato da Pioli: la strada che porta a Thiaw sembra difficile per i costi nell’immediato, mentre è stato proposto il francese Saliba che non convince al 100%.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stefano Pioli

Mercato Milan: gli obiettivi

L’arrivo di Vlahovic alla Juventus, un nove giovane e capocannoniere del campionato ha scatenato l’ira dei tifosi rossoneri nei social. Ibrahimovic e Giroud hanno un’età avanza e non garantiscono più numeri di altissimo livello. L’altra società di Milano, l’Inter ha messo a segno due colpi. Il primo di qualità quale Gosens che è un giocatore di assoluta qualità, mentre l’altro è Caicedo una punta dall’usato sicuro.

Il Milan ha rinviato il discorso Botman per l’estate dove ci sarà anche la concorrenza della Juventus in caso di cessione di De Ligt. Kessié è quasi certo che potrebbe andarsene via a parametro zero al Barcellona, l’indiziato alla sostituzione è Renato Sanches del Lille. Insomma, i tifosi rossoneri vogliono vedere novità e certezze per il futuro e presente rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2022 19:33

Juventus, Dusan Vlahovic: le prime parole del giocatore

nl pixel